cogitoergosum

Home/Forum/cogitoergosum

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • cogitoergosum
    Partecipante
    Post totali: 31
    in risposta a: Biblioteca on-line #28809

    buonasera a tutti NOI,
    ultimo giorno di questo infausto anno, voglio augurare che da domani sia tutto nuovo ma in un continuo con la nostra Schola, con la nostra tradizione che è sempre più presente in tutti NOI che ne siamo partecipi.
    :-)))))))))))))))))

    cogitoergosum
    Partecipante
    Post totali: 31
    in risposta a: Biblioteca on-line #28716

    :-))))))))))))))) OK CAPITO.
    SALUTONI A TUTTI NOI

    cogitoergosum
    Partecipante
    Post totali: 31
    in risposta a: Biblioteca on-line #28711

    CIAO A TUTTI NOI,
    SOLO UNA DOMANDA, NON è POSSIBILE SCARICARE I QUADERNI PER TENERLI ALL’OCCORRENZA SUL PC?
    :-)))))))))))))

    cogitoergosum
    Partecipante
    Post totali: 31
    in risposta a: Biblioteca on-line #28697

    buongiorno solstiziale a tutti NOI,
    sono felice di quest’altro, importante, tassello del nostro sito. un tassello su cui lavorare e impegnarsi attivamente. un dono importante e un punto di riferimento per tutti NOI in questi momenti così difficili.
    un enorme grazie a tutta la compagnia Miriamica che ha sviluppato questa tappa per tutti NOI e che ci fa sentire sempre più parte di questa Catena di Bene.
    ciao a tutti NOI :-)))))))))))))

    cogitoergosum
    Partecipante
    Post totali: 31

    ciao a tutti NOI,
    e grazie del video. Un video che partendo dal più piccolo arriva al più grande e viceversa. moltissime cose simili, in proporzioni diverse.
    Cosa pensare? Un iaggio infinito, una continuità, un nesso logico, la vita continua, l’unità tra tutte le cose?
    Io penso questo:
    “io credo nella Virtù Infinita, nel Sole dei Soli,
    che cangia l’arena in diamante, le terra in fiore,
    la crisalide in farfalla, l’oscura notte in aurora lucente
    …………..”

    buona domenica a tutti NOI

    cogitoergosum
    Partecipante
    Post totali: 31

    Ciao Buteo,
    ti ringrazio per la condivisione manifestata qui. Anche io qualche anno fa provai quasi le tue stesse emozioni e pensieri.
    Riflettendo bene, credo che alla base di tutto vi è AMORE, inteso come la nostra Schola intende e opera. Ti sono vicino fraternamente.

    cogitoergosum
    Partecipante
    Post totali: 31

    Buongiorno,
    condivido per ogni sua parte il post precedente di m_rosa.
    Una copia e incolla molto comodo e semplice da fare e, per di più, senza indicare da dove era stato copiato.
    La giornata di oggi è iniziata con una grande risata :-))))))))))))))))
    Salutoni a tutti NOI.

    cogitoergosum
    Partecipante
    Post totali: 31

    Anche se sarà banale, ma voglio salutare tutti (lo vorrei fare ogni giorno anche se so che già lo facciamo) con la mano aperta e un :-)))))))))

    cogitoergosum
    Partecipante
    Post totali: 31

    buongiorno a tutti buona domenica. premettendo che non ho covid ma altra patologia qui voglio lasciare una mia testimonianza (p.s. per mandragola11: sempre “ermeticamente” sia chiaro!).
    ieri ho chiesto l’aiuto terapeutico e la MIRIAM ha prodotto ogni BENE, e si è manifestato il suo effetto benefico e non solo sulla mia salute. SALUTE E LUCE.
    oggi, domenica, l’effetto si è manifestato ancora più forte, tanto è vero che appena sveglio mi sono sentito come rinato e voglio confessarlo a tutti NOI, TUTTI, che qualche lacrimuccia mi è sgorgata.
    poi mi ricordo che, circa 7 anni fa, ho ricevuto aiuto dalla MIRIAM per un’altra patologia ed ero stato pigliato per i capelli. ( quindi sono recidivo :-)))) )
    e una considerazione “mi sorge spontanea”: se, scientificamente, una manifestazione si ripete………………………… :-))))))))))))))))

    cogitoergosum
    Partecipante
    Post totali: 31

    rettifica sul mio post di prima: per il caso della sequenza delle parentesi e delle onde sonore che possono graficamente rappresentare, ti posso dire che avrei messo oltre le parentesi tonde che CHIUDONO anche le parentesi tonde che APRONO come ad esempio: ))))(((( MA NON MI PIACCIONO, SI SCONTRANO E MI SEMBRANO CHE TORNANO INDIETRO. meglio andare avanti.

    cogitoergosum
    Partecipante
    Post totali: 31

    cara mandragola11 (opera del Machiavelli, pianta, perchè 11?, sono curioso) mi rallegra metterti allegria e vediamo se ci riesco (ermeticamente sia chiaro!) ancora.
    per il caso della sequenza delle parentesi e delle onde sonore che possono graficamente rappresentare, ti posso dire che avrei messo oltre le parentesi tonde che aprono anche le parentesi tonde che chiudono come ad esempio: )))(((( ma quelle tonde che chiudono non mi andava di inserirle… Per me i segni grafici sono una manifestazione di unità, di appartenenza, di salute come sono i nostri segni, le nostre cifre, una unione con la Natura, con il Tutto di cui noi siamo una piccolissima parte e di cui mi piacerebbe, con Amore, esserne parte.
    suono/vibrazione: mi è capitato, qualche volta, quando mi trovavo in un bosco con molto vento, percepire un qualcosa di indefinito dalla Natura, suoni, vibrazioni, profumi, forze e chissà che altro…
    per ora chiudo, mica devo scrivere tutto ora? ci sarà tempo :-))))))))))))))))))))))
    buona giornata a tutti NOI

    cogitoergosum
    Partecipante
    Post totali: 31

    Solo una mia scherzosa e banale considerazione pensata ora:

    cogito ergo sum…. penso quindi sono ??????

    :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    E CI VOLEVA TANTO?

    cogitoergosum
    Partecipante
    Post totali: 31

    Caro Angelo, sicuramente c’è un legame “misterioso” tra parole, suoni (chiamamole “vibrazioni”) che scuotono le nostre molecole e che danno il loro effetto benefico ed evolutivo. Penso agli “animali” che riescono a percepire determinate frequenze che noi abbiamo dimenticato. Penso soprattutto alle nostre cose, LA PAROLA CHE CREA… (parola come suono, vibrazione, frequenza, forza, ecc.?)
    Ciao a tutti NOI

    cogitoergosum
    Partecipante
    Post totali: 31

    Buongiorno Sorelle e Fratelli, non so se già ne abbiate parlato qui nei forum, ma attraverso una Sorella sono venuto a conoscenza del dott. Emiliano Toso, un biologo molecolare nonché compositore di melodie cellulare (nuove frontiere di medicina). Dopo aver ascoltato deile sue melodie (facilmente fruibili su youtube) ho percepito dentro di me come se fossi un “bel” fiore e mi è sorto il meccanismo che i fiori quando sentono determinate melodie crescono, si sviluppano, si difendono ecc. ecc. Cosa ne pensate? :-;;;;

    cogitoergosum
    Partecipante
    Post totali: 31

    Buongiorno. Grazie Ippogrifo per le vere paole che hai scritto con tanto AMORE. MIRIAM è. MIRIAM è TUTTO. MIRIAM C’è. MIRIAM VEDE E PROVVEDE. NON POSSO MANCARE di abbracciarvi tutti, con fraterno amore e forza combattiva.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy