Nuovo articolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • L. J. Aniel
    Partecipante
    Post totali: 7

    Care lettrici e cari lettori di questo sito, dopo aver onorato la ricorrenza della nascita del Maestro Kremm-Erz l’8 aprile scorso, ci permettiamo di segnalarvi un articolo sulla storia della nostra Fratellanza pubblicato sul sito Pansophers.com

    In esso vogliamo mettere in risalto l’essenza dell’opera del nostro fondatore, ovvero quello spirito che deve permetterci di riunire tutti coloro che sinceramente si sentono di contribuire a un disegno disinteressato, pro salute populi, senza personalismi né deviazioni da questa impronta originaria.

    Per chi vorrà, buona lettura!

    ● L. J. Aniel

    tanaquilla9
    Partecipante
    Post totali: 782

    Caro L.J. Aniel ho iniziato a leggere. Penso che è davvero un gran bene uno scritto in ligua inglese sulla Fratellanza di Miriam, sulla Scuola terapeutica del Kremmerz, sul suo metodo e sulla sua storia.
    Ti ringrazio di questo contributo che sarà utilissimo e benefico per tanti che non parlano l’italiano ma conoscono l’inglese.
    Riscriverò quando l’avrò terminato
    Un fraterno abbraccio

    guglielmo tell
    Partecipante
    Post totali: 214

    mi e’ capitato piu’ volte di accennare all’ermetismo di kremmerz a persone che non parlavano l’ italiano, ma poi appunto la cosa il piu’ delle volte finiva li’. ora finalmente ho uno strumento da fornire a chi puo’ avere una sincera voglia di approfondire..
    abbracci a tutti

    m_rosa
    Partecipante
    Post totali: 574

    Sicuramente è molto importante aver un articolo sulla nostra Fratellanza in lingua inglese e per questo ti ringrazio. Una domanda: esiste una traduzione in italiano per noi che non sappiamo l’inglese?

    tulipano
    Partecipante
    Post totali: 83

    Qualche tempo fa mi chiesi se la Fratellanza di Miriam fosse conosciuta nei paesi esteri. Se così non fosse, quest’articolo è una bella opportunità. La possibilità che l’Opera della Miriam si espanda è un’idea bellissima! Grazie, un abbraccio a tutti!

    mandragola11
    Partecipante
    Post totali: 658

    Diffondere l’Opera del Maestro Kremmerz in altre lingue è una grandissima opportunità, Maestro L.J.Aniel, di cui essere grati. Col mio scarso inglese voglio comunque tradurmi l’articolo e leggerne il contenuto. Buona giornata in Miriam🌹 a tutti.

    ippogrifo11
    Partecipante
    Post totali: 165

    L’articolo del Maestro L J. Aniel porta oltre i nostri confini i contenuti autentici e genuini dell’Opera del Maestro Kremm-Erz e della Sua Schola ortodossa e chiarisce, tra l’altro, con lucida esposizione l’indissolubile connessione esistente tra esercizio della terapeutica ermetica e cammino evolutivo. Ho poi trovato di enorme importanza quanto viene trattato al punto 4 (Il cammino trasmutatorio), dove si sgombra il campo dal putridume graveolente che da decenni appesta il parterre kremmerziano, nostrano e d’Oltralpe, e tante delle menti che vi si sono accostate e ancora oggi si accostano, restituendo così al percorso trasmutatorio la sua dimensione autenticamente iniziatica e la purezza che gli è propria. Grazie!

    tulipano
    Partecipante
    Post totali: 83

    Non sono molto pratica con l’uso del computer ed ogni tanto ho qualche difficoltà. Cliccando sul art. del Maestro L.J.Aniel mi viene fuori in italiano guardando meglio sullo schermo ho una finestra nella quale c’è scritto Google Translate. Ora non so se è un’applicazione insita nel programma del mio computer o si può applicare. Lo dico per facilitare la lettura per chi come me non sa l’inglese.

    admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

    Si informano i soli iscritti alla Schola che la traduzione in italiano dell’Articolo è stata inserita, per gentile concessione del Procuratore della Del+ Gen+ •L. J. ANIEL, nell’area a loro riservata.

    mandragola11
    Partecipante
    Post totali: 658

    Non ci sono parole per tanta continua generosità! Grazie

    garrulo1
    Partecipante
    Post totali: 458

    E’ davvero un buon momento per la diffusione del messaggio autentico del Maestro Kremmerz anche al di fuori dei confini nazionali. Il punto 4 circa il “Cammino Trasmutatorio”, da a chi approccia anche solo per stimolo alla lettura, un quadro quanto mai preciso su quanto sia fondamentale la Trasmissione Ortodossa secondo le Istruzioni Originali nella disponibilità della Schola. Chissà che anche Oltralpe e perché no, Oltreoceano, vi siano anime buone che ricercano Luce e Verità senza pregiudizi, per essere accolte sotto quel robusto Albero dal fogliame spesso, Preposto a riparare i viandanti di buona volontà dalle tempeste della vita ordinaria.
    Grazie ancora Maestro L.J. Aniel

    abbat
    Partecipante
    Post totali: 9

    GRAZE!

    wiwa70
    Partecipante
    Post totali: 367

    È bello sapere che l Opera del Maestro Kremmerz non ha avuto confini ma è stata destinata a Tutti coloro che, sinceramente, vorranno coglierne la preziosa opportunità di crescita evolutiva. Grazie di cuore al Maestro L.J.Aniel e a tutti i nostri Maestri in Miriam

    Mercurius3
    Partecipante
    Post totali: 191

    In effetto il “Pro salute populi” è aperto a tutta l’Umanità, quanto l’Opera antica, passata dal Maestro Kremmerz, ai nostri Amati Maestri che continuano a diffondere a pieni Mani ed indefessamente. la possibilità di guarigione ed evoluzione. Ancora Grazie!

    Angelo
    Partecipante
    Post totali: 178

    Grazie a Tutti i Maestri per l’Opera di continua evoluzione che ci viene fornita. E’ un messaggio importantissimo che ci conferma la grandezza del nostro cammino.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy