Taggato: #nuovo #sito #kremmerz
-
AutorePost
-
Cari Fratelli e Sorelle,
che questo anno che si sta chiudendo su una umanità tanto provata ci trovi sempre più uniti nella Miriam e per la Miriam, e che grazie alle Gerarchie sia prodigo di Luce e Salute per tutti noi e per tutti gli uomini e le donne di buona volontà.
Ehuahi 2024!!!Auguro a Tutti i Maestri, ai Fratelli e alle Sorelle un augurio per un 2024 portatore di Luce, Bene e Amore, uniti nella nostra Catena alle Superiori Gerarchie, ricco di quell’Amore che ci lega indissolubilmente in quella Catena che ci guida e ci dirige in un mare a volte tempestoso, ma nel quale, sempre, ci appare la stella che ci conduce a ritrovare la strada di casa.
Vi abbraccio con un Amore senza confini.Auguri a tutte le Sr+ e Fr+ di buon novilunio.
Auguri di Buon Novilunio a tutte le Sr+ E Fr+.: la Primavera è in arrivo.
Auguri a tutte le Sr+ e Fr+ di buon novilunio e felice conclusione del Rito di Primavera.
Auguri di buon Novilunio a tutte le Sr+ e FR+.
Che sia uno splendido Novilunio prt tutti i Maestri, i Fratelli e le Sorelle.
Vi abbraccio.Auguri a tutte le Sr+ e Fr+ per questo novilunio che precede l’Agape in cui ci potremo rivedere tutti insieme.
Sarà una vera gioia rivederci “frates in unum”.
A presto!Salve, scrivo in questa sezione perché da giorni e precisamente il giorno seguente all’Agape cerco nel sito la sezione pertinente ma non ci sono riuscita e questa è la più adatta per esprimere la commozione che ho provato per l’Agape di quest’anno.
Purtroppo non ho potuto partecipare personalmente, ma mi è stata data la possibilità di farlo attraverso il collegamento con Skype! Che dire, un regalo immenso che mi ha permesso di respirare una boccata di ossigeno costituito da puro Amore. E come se l’avessi respirato da una bombola di ossigeno, diciamo così, l’importante è che quest’ossigeno sia arrivato nel più profondo del mio cuore. Ringraziare il Delegato, i Maestri, e tutta la Fratellanza è scontato e forse limitativo, posso esprimere la mia gratitudine infinita alla MIriam cercando di essere sempre degna,. tenendo conto dei miei limiti, di tenere fede al Patto di Amore pro Salute Populi. Ma dico GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!Buongiorno a tutti, io dovevo esserci all’agape ma 2 settimane prima mi sono rotto il malleolo e purtroppo non ho avuto modo di venire!
Vedremo se per l’anno prossimo sarò più fortunato!Habitare Fratres in Unum, solo una frase , un significato difficile da raggiungere, ma possibile nell’Amore della Rosa che tutto profuma ed avvolge, fino a creare il miracolo dell’ UNUM
Auguri a Sr+ e Fr+ per il novilunio e il prossimo Equinozio di autunno.
Fraterni auguri di Buon Novilunio e di Luce, Pace e Amore.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.