Libere testimonianze

Home/Il Forum della Schola/Libere testimonianze
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 121 totali)
  • Autore
    Post
  • admin Kremmerz
    Amministratore del forum
    Post totali: 1008

    Più utenti del sito hanno chiesto in chat di poter testimoniare episodi del quotidiano, proprio o altrui, nei quali hanno percepito la manifestazione, la presenza, il supporto o l’aiuto terapeutico dell’energia benefica proveniente dal Centro pulsante della MIRIAM.
    Inauguriamo pertanto questo apposito spazio nel Forum, lasciando a ciascuno di utilizzarlo liberamente allo scopo e, si spera, soprattutto senza misticismo o enfasi miracolistica… per puro spirito di fraterna condivisione…sinceramente, semplicemente… ermeticamente…

    Riceviamo in chat da Piercarlo:
    “Riporto in questa sede la vicenda occorsa recentemente a mia figlia Mara, a testimonianza della provvida presenza della Miriam nei drammi della quotidianità, lasciando ai gestori del sito la scelta della sede in cui riferirla.
    Pochi giorni fa, la casa in cui Mara, che è stata per qualche tempo attiva nella Fratellanza, abitava con il suo compagno Ivan, nel centro di Tovo San Giacomo, a pochi kilometri da me, è crollata a causa di lavori che venivano svolti in prossimità. In quel momento era in casa, ed ha visto prima formarsi una grande crepa nel muro, e poi il muro stesso crollare davanti a lei. Scendendo in auto da casa mia senza ancora sapere nulla, ho visto le macchine dei vigili del fuoco e dei carabinieri appena giunte, prima di incontrarla. Un operaio – l’unica altra persona presente – che lavorava nel cantiere adiacente è purtroppo stato travolto e ucciso dal crollo. Mara ne è uscita ovviamente molto spaventata ma senza un graffio. E’ stata la sua idea, che mi ha espresso, di “ avere una grossa mano protettiva sulla testa ” che mi induce a comunicarlo, esprimendo, a nome mio e della nostra famiglia tutta, la più profonda e sincera gratitudine alla Miriam ed alle Sue Gerarchie, per lo scampato pericolo. Ai Fratelli tutti un fraterno abbraccio. Piercarlo”.

    seppiolina74
    Partecipante
    Post totali: 271

    Quando ripenso a tutte le volte in cui l’aiuto della Miriam si è reso manifesto nella mia vita, mi rendo conto di quanto sia difficile ripercorrere con la mente i frangenti e le occasioni: il punto è che, ad esempio, non è mai successo che, avendo richiamato la cifra personale o utilizzando gli strumenti rituali, anche solo accennandoli a memoria nella mente, io non abbia ricevuto un aiuto o una risposta. Forse un episodio tra i più significativi riguarda la notte in cui nacque mio figlio Massimo. Dopo un lungo parto, dopo la sua nascita e la visita di controllo del medico, mi addormentai profondamente lasciando il piccolo nella culla accanto al letto d’ospedale. Non so quanto tempo passó, forse un’ora, sognai una voce di donna che mi diceva di svegliarmi,di prendere Massimo in braccio, di cambiarlo. Nel sogno le risposi che stava dormendo, che stava bene e che non ritenevo necessario svegliarlo. Ma la voce insistette, così mi tirai su e quando mi avvicinai alla culla, Massimo era paonazzo, quasi viola, era inarcato all’indietro, non respirava. D’istinto lo presi in braccio e, terrorizzata, dissi solo ” Miriam!!”, richiamando tutta la Catena orante,con il Maestro che faceva da “Sigillo” a chiuderla intorno a me e a mio figlio. Chiamai aiuto,arrivò un’infermiera immediatamente, gli pulí la gola, mi disse di tenerlo in verticale per un po e di non metterlo subito steso. Fui grata profondamente alla Miriam per quell’intervento così tempestivo, nel silenzio irreale di quella notte, non mi ero sentita sola e tutto era andato…Bene!

    mandragola11
    Partecipante
    Post totali: 658

    Buon venerdì al Forum.
    A testimonianza che quando ci si iscrive e ci si attiva si mette in moto un meccanismo che è prevenzione a largo raggio, che evidentemente coinvolge tutto il nostro mondo, anche attraverso i sogni lucidi, vi racconto due circostanze accadute molti anni fa.
    1-Sto attivando gli strumenti miriamici per essere illuminata come tramite. Faccio un sogno che mi avvisa di un pericolo imminente verso un amico, senza poter capire di chi si trattasse. Riferisco telefonicamente al +++++ Maestro chiedendoLe un aiuto. Pochi giorni dopo una mia carissima amica mi racconta che il marito che faceva capitano di vascello, salito sull’albero (pennone?) era improvvisamente caduto da una bell’altezza, restando incolume, senza un graffio o un’ammaccatura, con grande meraviglia di tutti che si aspettavano di trovarlo rotto. Io non mi sono meravigliata, anzi.
    2-Nel periodo dei Bollettini accademiale nei quali erano state pubblicate alcune indicazioni di interpretazione dei sogni, sogno un gatto che mi attacca che significa “attento ai ladri”. Io l’interpretazione l’ho presa alla lettera e ho tolto le cose. I ladri puntulmente sono arrivati ma, grazie agli strumenti e alle indicazioni ortodosse ricevute dalla Schola, hanno fatto cilecca! Con mia gioia…

    decla
    Partecipante
    Post totali: 57

    Sono veramente molti gli eventi di vita in cui attivando gli strumenti della Schola sono arrivati aiuti per sé e per altri …. quello che mi viene subito in mente da condividere è di quel viaggio in macchina, con altre due sorelle, per raggiungere tutti gli altri in una riunione collettiva …… eravamo in autostrada, pioveva molto forte, eravamo in corsia di sorpasso quando abbiamo imboccato una galleria, all’uscita del tunnel pioggia violentissima, un vero muro d’acqua, visibilità zero, sulla destra si intravedeva l’ombra di un camion che stavamo superando, io ero seduta sul sedile posteriore destro e sento ancora, se ci penso, la sensazione sul mio braccio e fianco contro lo sportello che urtava per ben due volte l’alta ruota del camion… ho pensato che finiva lì… ma la macchina, in quel buio d’acqua , guidata non solo dalla sorella ma soprattutto dalla mano protettrice della Miriam, ha continuato la sua corsa in rettilineo senza sbandare nonostante l’urto …… il camion era alle nostre spalle, la sorella ha accostato e siamo rimaste ferme, in silenzio… ognuna di noi non poteva che pensare “grazie” ……

    garrulo1
    Partecipante
    Post totali: 458

    Voglio portare subito un paio di testimonianze in questo Spazio. Sono le prime che mi vengono in mente, altre mi verranno sicuramente. Circa due anni fa, una sera mentre stavo rientrando a casa dal lavoro, in una rotonda alla francese intersecante una linea tramviaria a doppio senso, ricordo la affrontai senza guardare bene se da entrambi i lati giungesse il veicolo su rotaia, ed appena passata la rotonda mi accorsi che il tram era in transito alla mia destra, è vero era ancora ad una distanza di sicurezza, ma io non prestai la giusta attenzione. Prima di ogni viaggio, seppur breve, il mio pensiero, il mio aggancio è alla Miriam, così fu anche in quell’occasione, e così fu anche una decina di anni or sono, eravamo diretti nel cuore dell’Umbria ove si celebrava l’Agape. Viaggiando di notte, era l’inizio di agosto, sull’Autosole c’era il traffico delle grandi occasioni, ci fermammo ad un autogrill di quelli doppi che abbracciano entrambe le direttrici dell’autostrada, mia moglie che in quel momento stava guidando, unitamente al “piccolo Ciro” lascia l’auto nell’affollatissimo parcheggio e con il fanciullo si reca all’interno della struttura per esigenze fisiologiche. Io continuo a riposare e ad un certo punto la bambina seduta dietro, mezza addormentata comincia ad agitarsi e chiamare il fratello. Immediatamente comprendo cosa era accaduto, in quanto vedo il bambino distante circa cento metri camminare in mezzo alla folla da solo. Scendo subito dall’auto, la chiudo a chiave per non lasciare a sua volta sola Carola, mi dirigo di corsa verso l’ingresso dell’autogrill e perdo più volte di vista il bambino che continuava a vagare, penso istantaneamente alla Miriam, ad un aiuto immediato, mentre corro urto un bus fermo che mi occludeva la vista. Poi, dopo ancora alcuni istanti tra i più intensi di un’intera vita, me lo trovo davanti che mi corre incontro trafelato. Senza perdere un attimo, raggiungiamo subito l’auto parcheggiata, in quanto la bambina era rimasta sola anche se per pochi attimi in piena notte. Il resto è facile da immaginare, quando dopo parecchi minuti si affaccia Alessandra all’ingresso dell’Autogrill, più stremata che mai, suono il clacson vista la lontananza e attirata l’attenzione faccio capire a gesti che è tutto ok. Ciro, anziché attendere la mamma fuori dal bagno, si era allontanato per andare a vedere i giocattoli sui banchi di vendita. Ancora oggi, ci ricordiamo bene tutti di quell’esperienza tanto forte quanto, non a caso ritengo, a lieto fine.
    Ancora una buona domenica a tutti

    mandragola11
    Partecipante
    Post totali: 658

    Caro Piercarlo, in ritardo ricambio fraternamente il tuo abbraccio, unitamente a Mara. La Miriam è IMMENSA. A presto!

    m_rosa
    Partecipante
    Post totali: 574

    Visto che tra poco iniziamo il Rito di Kons, voglio testimoniare di quanti problemi ho risolto negli anni con questo Rito, sia riguardo la mia evoluzione sia alla salute, non ultimo un terribile mal di schiena causato da un’ernia.
    Approfitto di questo spazio per consigliare a tutti, specialmente ai Fratelli e Sorelle nuovi, di leggere i post relativi al suddetto Rito nella parte riservata del sito, sono utilissimi per metterne a fuoco le valenze e il significato. Buon inizio a tutte/i

    Mercurius3
    Partecipante
    Post totali: 191

    Ben ritrovati! Leggo con molto interesse le vostre testimonianze. Penso a cio’ che il Kremmerz affermava , cioè che un myriamico è piu’solido se è passato dall’aiuto o dalla guarigione della Myriam, in quanto, porta dentro la sua carne, l’esperienza vissuta in prima persona . E meglio puo’ capire e meglio puo’ testimoniare. Allora porto la mia testimonianza.
    In ambiente di lavoro, senza descrivere la dinamica della mia incoscienza, cado rovinosamente, senza rendermi conto da subito del danno. Mi rialzo, penso che sia tutto ok. Ma dopo due passi..il mio ginocchio non c è piu’, è libero dai tendini che si sono slegati tra loro. Basta una RM, che ancora conservo, per capire che il crociato era lesionato totalmente e parzialmente gli altri, laterali e posteriori. La gamba ciondolava ed il dolore era fortissimo. In ospedale non tentano nulla, è necessario solo un trapianto, aprendo la rotula e utilizzando tendini artificiali. La mia disperazione era enorme, anche perchè mi rimproveravo il motivo per cui era successo. Tanti i brutti pensieri in quella disperazione e mi ritrovavo con due stampelle e senza l’uso di una gamba, in attesa di prenotazione in Francia.
    Mi telefona un collega e mi chiede di poter farmi visita. Voglia non ne avevo, ma accetto. Era un myriamico e mi spiega cose per me nuovissime e, all’epoca strane. Mi chiedo soprattutto come potesse aiutarmi la Myriam in una condizione tecnica di arti rotti, ingenuamente pensavo che quegli aiuti potessero essere validi solo per situazioni spirituali! Ma voglio guarire, devo guarire. Seguo le indicazioni e in una sola mezz’ora di intensa mia integrazione alla Regina Eterna, con tutta la mia volontà di ricevere il massimo del suo aiuto…io mi alzo e la gamba, pur molto dolorante ha i suoi tendini che sembrano rincollati. Cammino con le stampelle, ma la gamba non ciondola e il piede è per terra. Non ci credo!!! E’ troppo bello. Il giorno seguente un medico dell’ospedale che mi aveva dato il nero verdetto, dice di avermi pensata e che voleva rivedere la mia situazione. Per due anni e gratuitamente ha voluto applicare solo un cerotto adesivo per non far accosciare la gamba e permettere il definitivo incollamento dei tendini. Non mi sono operata, non ho fatto il trapianto, la mia gamba è sana e forte e…assurdo degli assurdi, benedico quella caduta.
    Dopo pochi mesi ero una myriamica!

    X
    Partecipante
    Post totali: 35

    Mia madre corre in ospedale, non sapevamo per quale motivo.. era pallida e non riusciva a muoversi.
    Faccio subito il rito del pronto soccorso.
    In ospedale viene sottoposta a varie analisi, sospettano problemi di pressione, le viene così prescritto un esame con Holter.
    Gli infermieri “sbagliano” a montare apparecchio e le mettono un Holter cardiaco.
    24 ore dopo, accompagniamo mia madre in ospedale a consegnare l’apparecchio, vengono rilevate delle aritmie cardiache maligne, il cuore le si fermava anche per 10 secondi.
    Torniamo a casa e riceviamo la telefonata da parte del cardiologo: “Portate con urgenza vostra madre in ospedale”.
    Arrivati in ospedale il cardiologo ci dice che “l’errore commesso dagli infermieri” è stato salvavita e che non si spiega come ha trovato l’Holter sulla sua scrivania insieme alla cartella clinica di mia madre, facendo in modo che lui subito visionasse i risultati.
    NOn finisce qui: mia madre stava dormendo a casa di mia sorella, viene ricoverata con urgenza lo stesso giorno in cui mia sorella viene contagiata dal covid19.
    Miracolata due volte.
    Viene operata, operazione andata benissimo, e mai avrei pensato che avesse chiesto aiuto alla Myriam e l’ha fatto.
    Ora sta benissimo.
    Vi abbraccio TUTTE\I.
    Mi mancate veramente tanto.

    tanaquilla9
    Partecipante
    Post totali: 782

    Voglio testimoniare quanto l’aiuto terapeutico miriamico, oltre a sanare o a limitare i danni della patologia, infonda coraggio, speranza, e sopratutto bandisca ogni sentimento di solitudine nell’ammalato. Mi sono sentita dire, dopo un periodo di contatto di catena e di operazioni terapeutiche, da una persona che ha chiesto di essere aiutata, che questo contatto, questa energia che gli arriva è la cosa più grande in questo momento della sua vita, e che infonde un caldo senso di essere amati. Ricordo le commoventi parole del M. Kremmerz: “Il malato, il dolorante è un’anima senza aiuto che chiede e ricerca, come un uccellino, disperso dal gelo e battuto dalla bufera, un nido calmo e caldo”. (SM,II,104)

    kridom
    Partecipante
    Post totali: 177

    Condivido una recente esperienza che riguarda un ammalato che ieri è stato operato per un problema che coinvolgeva la sua colonna vertebrale, l’intervento è durato 3 ore ed è andato tutto bene, tanto che stanotte l’ammalato ha dormito benissimo e non prova nessun dolore per cui domani sarà dimesso.

    seppiolina74
    Partecipante
    Post totali: 271

    Grazie Tanaquilla per aver postato le parole del Maestro Kremmerz, non le ricordavo..e hanno commosso anche me. Questo perché anche io devo testimoniare la preoccupazione provata per la precaria salute di una persona a me molto vicina e che, al pari di quell’uccellino spaurito e sofferente, è stata nella bufera più gelida. Ho toccato con mano come sia stato l’intervento terapeutico Miriamico a dare una svolta decisiva alla guarigione, come sempre, a 360 gradi, in maniera delicata e progressiva, ma decisa e profonda. So che non bisogna aspettarsi ” risultati”, ma è inevitabile per me, nel mio cuore, gioire,tirare un grande sospiro di sollievo, perché in un momento di grande paura, la mano forte della Miriam mi ha afferrata e mi ha permesso,come tramite, di aiutare chi voleva essere sanato.
    E vorrei dare testimonianza anche della solerte presenza terapeutica dei Maestri in Miriam, che mai hanno dubitato e che con il loro Amore e la loro lungimiranza mi hanno dato, a mia volta, la fermezza necessaria per fare le scelte migliori.Quando si dice…un Circolo Virtuoso!

    Angelo
    Partecipante
    Post totali: 178

    Le vie per le quali la Madre Eterna agisce sono infinite, non tutte intelleggibili, ma quando l’aiuto si chiede, per una strada o per un’altra, arriva. Non ci lascia mai soli, in qualsiasi momento il suo aiuto viene dispensato con Amore, quello vero. Anche se siamo soli in un mondo che segue la corrente comune, non siamo mai soli nella nostra unione e nella nostra Unità.
    Vi abbraccio tutti.

    tanaquilla9
    Partecipante
    Post totali: 782

    Quando qualcuno che si è affidato alle cure miriamiche sta meglio o guarisce non possiamo che esultare e ringraziare.
    In ciò che hai scritto Seppiolina ritrovo quanto dice il M. Kremmerz circa quell’ammalato che, oltre seguire le cure mediche, si rivolge alla Miriam. Quando la richiesta parte sinceramente da lui, avrà sicuramente molti benefici perché è la sua parte più profonda che chiede e vuole guarire.
    Nelle nostre esperienze troviamo che ogni sillaba dei Maestri Delegati si avvera.

    abbat
    Partecipante
    Post totali: 9

    Voglio testimoniare quanto è successo a me che mi sono affidata alle cure miriamiche.
    Sono andata dal dottore che mi ha detto:” Tutto bene” Parlando mi dice:” Parla molto meglio di prima è un linguaggio fluido. Sono diventata rossa…
    Anche delle mie amiche me l’hanno detto…
    Nel rito di Kons avevo chiesto proprio :linguaggio fluido.
    Grazie Miriam e Grazie ai Maestri e alla Del+Gen+

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy