Taggato: #coronavirus #miriam #guarigione
-
AutorePost
-
Che bella notizia, Alessia! Ne sono felice, la Miriam si è sempre scientificamente dimostrata efficace per tutti coloro che si rivolgono a Lei.
Salute e LuceBellissima notizia Alessia! La Miriam è grandiosa e ci sostiene sempre.
Buona serataCara Alessia, percepisco e condivido la gioia hai provato quando hai avuto l’esito negativo del tampone, l’ho vissuto anch’io questo brutto momento, come ho gia’ detto nel post del 2 novembre. La presenza della Miriam nella nostra vita e’ viva, vera, tangibile possiamo testimoniarlo personalmente perche’ legati alla Catena Iniziatica quotidianamente con tutti gli strumenti che la tradizione ci ha messo a disposizione, non e’ cosi’ per chi vive in balia degli eventi. Ho raccontato nel post di novembre che nel pulman tutti i presenti avevano contratto il virus, alcuni sono stati molto male altri in terapia intensiva, una signora , che ho appreso era biologa è andata via in terapia intensiva.
Non finiremo mai di dire GRAZIE MIRIAM
Un caro saluto a tutti , un benvenuto hai nuovi FratelliBrava Alessia e grazie Miriam! Speriamo che tutti coloro che stanno lottando contro questo odioso virus, possano, al più presto ritrovare la salute.
Rileggevo giorni fa sul nostro sito le parole del Maestro Kremmerz sulla malattia: “ Chi è dolorante é psichicamemte un uomo infermo. Infermo vuol dire non stabile, non solido, non reggente il suo corpo in piedi: psichicamente ritorno alla puerilità, quindi alla paura di sentirsi soli“.
Ecco, la Miriam sana e allontana la paura di sentirsi soli, e financo,vista l’attuale situazione, la condizione di isolamento.
Un caro saluto ad Alessia che ha sperimentato questa corrente di Bene.Buongiorno a tutte le mie SORELLE e i miei FRATELLI. Bella notizia da Alessia sono felice. E oggi ancora di più e sempre più ottimista e fiducioso. Iniziata ieri una nuova “curetta” di cui mi era stato avvisato che, probabilmente nei primi giorni, i disagi potrebbero essere stati maggiori!!!
MYRIAM ha provveduto (come sempre), SALUTE E LUCE a chi si rivolge con immenso Amore a LEI, che c’è sempre e ininterrottamente nella sua OPERA. Stamattina meno dolorini e più attivismo (almeno per ora, ma so, che bisogna lavorare moltissimo su questa nostra strada che volontariamente abbiamo intrapreso e che evolve di sicuro per la nostra Schola).
Un abbraccione fraterno a TUTTI (ma permettetemi con infinita modestia e infinito AMORE. soprattutto. alla MYRIAM). BUONA GIORNATA. A presto.P.S. SOLO PER UNA BATTUTINA MATTINIERA!!! “PER MARYPRU” che scrive “Un caro saluto a tutti, un benvenuto hai nuovi Fratelli” :-))))))))))))))))))) “HAI” SENZA L’H :-)))))))))))))))))))))))))))) IL SENSO NON CAMBIA MA è LA MIA EX DEFORMAZIONE PROFESSIONALE!!!!!! NON CI POSSO FARE NIENTE. :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ridere fa bene.
che bella notizia Alessia !
AuguriCaro Cogitoaergosum, ho riletto il post subito dopo averlo inviato, mi sono resa conto che era presente un H fastidiosa, sono entrata nel panico e nella disperazione😫😂😂
ho rimediato subito inviando un’altro post nello spazio più consono ma, è arrivato questa mattina🤷♀️
Serena e gioiosa giornata 🖐Ma dai Marypru, panico e disperazione!!!! -:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Alessia sono molto sollevata di apprendere la buona notizia! Se potessi, sarei lì a ballare un gioioso valzer fino a farci girare la testa!! ( tanto ormai sei guarita….).Ancora auguri e un inno alla Miriam e un ringraziamento ai Maestri che mai ci abbandonano, anche nelle notti più cupe. Un abbraccio!
Auguri Alessia per il tuo auspicato e veloce ritorno alla salute. La terapeutica ermetica della Miriam aiuta sempre tutti.
Felicissima per la tua totale e veloce guarigione Alessia….
W la Myriam!!!Oggi giornata di buone notizie, anche una mia cara amica che purtroppo ha avuto il covid nei giorni scorsi, e che aveva chiesto l’aiuto terapeutico, oggi ha ricevuto il risultato del tampone ed è guarita!
Mi diceva di aver sentito il beneficio della Miriam e si riteneva fortunata per averlo avuto in forma piuttosto lieve.
Sono molto contenta anche per te cogitoergosum!!!
Un fraterno abbraccio a tutti i naviganti -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.