COVID: CONTAGIATA E IN CURA

Home/Il Forum della Schola/COVID: CONTAGIATA E IN CURA
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 103 totali)
  • Autore
    Post
  • kridom
    Partecipante
    Post totali: 177

    Che bella notizia, Alessia! Ne sono felice, la Miriam si è sempre scientificamente dimostrata efficace per tutti coloro che si rivolgono a Lei.
    Salute e Luce

    mercuriale2011
    Partecipante
    Post totali: 164

    Bellissima notizia Alessia! La Miriam è grandiosa e ci sostiene sempre.
    Buona serata

    Marypru
    Partecipante
    Post totali: 12

    Cara Alessia, percepisco e condivido la gioia hai provato quando hai avuto l’esito negativo del tampone, l’ho vissuto anch’io questo brutto momento, come ho gia’ detto nel post del 2 novembre. La presenza della Miriam nella nostra vita e’ viva, vera, tangibile possiamo testimoniarlo personalmente perche’ legati alla Catena Iniziatica quotidianamente con tutti gli strumenti che la tradizione ci ha messo a disposizione, non e’ cosi’ per chi vive in balia degli eventi. Ho raccontato nel post di novembre che nel pulman tutti i presenti avevano contratto il virus, alcuni sono stati molto male altri in terapia intensiva, una signora , che ho appreso era biologa è andata via in terapia intensiva.
    Non finiremo mai di dire GRAZIE MIRIAM
    Un caro saluto a tutti , un benvenuto hai nuovi Fratelli

    m_rosa
    Partecipante
    Post totali: 574

    Brava Alessia e grazie Miriam! Speriamo che tutti coloro che stanno lottando contro questo odioso virus, possano, al più presto ritrovare la salute.

    Macrobio
    Partecipante
    Post totali: 63

    Rileggevo giorni fa sul nostro sito le parole del Maestro Kremmerz sulla malattia: “ Chi è dolorante é psichicamemte un uomo infermo. Infermo vuol dire non stabile, non solido, non reggente il suo corpo in piedi: psichicamente ritorno alla puerilità, quindi alla paura di sentirsi soli“.
    Ecco, la Miriam sana e allontana la paura di sentirsi soli, e financo,vista l’attuale situazione, la condizione di isolamento.
    Un caro saluto ad Alessia che ha sperimentato questa corrente di Bene.

    cogitoergosum
    Partecipante
    Post totali: 31

    Buongiorno a tutte le mie SORELLE e i miei FRATELLI. Bella notizia da Alessia sono felice. E oggi ancora di più e sempre più ottimista e fiducioso. Iniziata ieri una nuova “curetta” di cui mi era stato avvisato che, probabilmente nei primi giorni, i disagi potrebbero essere stati maggiori!!!
    MYRIAM ha provveduto (come sempre), SALUTE E LUCE a chi si rivolge con immenso Amore a LEI, che c’è sempre e ininterrottamente nella sua OPERA. Stamattina meno dolorini e più attivismo (almeno per ora, ma so, che bisogna lavorare moltissimo su questa nostra strada che volontariamente abbiamo intrapreso e che evolve di sicuro per la nostra Schola).
    Un abbraccione fraterno a TUTTI (ma permettetemi con infinita modestia e infinito AMORE. soprattutto. alla MYRIAM). BUONA GIORNATA. A presto.

    cogitoergosum
    Partecipante
    Post totali: 31

    P.S. SOLO PER UNA BATTUTINA MATTINIERA!!! “PER MARYPRU” che scrive “Un caro saluto a tutti, un benvenuto hai nuovi Fratelli” :-))))))))))))))))))) “HAI” SENZA L’H :-)))))))))))))))))))))))))))) IL SENSO NON CAMBIA MA è LA MIA EX DEFORMAZIONE PROFESSIONALE!!!!!! NON CI POSSO FARE NIENTE. :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ridere fa bene.

    GELSOMINO
    Partecipante
    Post totali: 141

    che bella notizia Alessia !
    Auguri

    Marypru
    Partecipante
    Post totali: 12

    Caro Cogitoaergosum, ho riletto il post subito dopo averlo inviato, mi sono resa conto che era presente un H fastidiosa, sono entrata nel panico e nella disperazione😫😂😂
    ho rimediato subito inviando un’altro post nello spazio più consono ma, è arrivato questa mattina🤷‍♀️
    Serena e gioiosa giornata 🖐

    cogitoergosum
    Partecipante
    Post totali: 31

    Ma dai Marypru, panico e disperazione!!!! -:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    seppiolina74
    Partecipante
    Post totali: 271

    Alessia sono molto sollevata di apprendere la buona notizia! Se potessi, sarei lì a ballare un gioioso valzer fino a farci girare la testa!! ( tanto ormai sei guarita….).Ancora auguri e un inno alla Miriam e un ringraziamento ai Maestri che mai ci abbandonano, anche nelle notti più cupe. Un abbraccio!

    tanaquilla9
    Partecipante
    Post totali: 782

    Auguri Alessia per il tuo auspicato e veloce ritorno alla salute. La terapeutica ermetica della Miriam aiuta sempre tutti.

    decla
    Partecipante
    Post totali: 57

    Felicissima per la tua totale e veloce guarigione Alessia….
    W la Myriam!!!

    mercuriale2011
    Partecipante
    Post totali: 164

    Oggi giornata di buone notizie, anche una mia cara amica che purtroppo ha avuto il covid nei giorni scorsi, e che aveva chiesto l’aiuto terapeutico, oggi ha ricevuto il risultato del tampone ed è guarita!
    Mi diceva di aver sentito il beneficio della Miriam e si riteneva fortunata per averlo avuto in forma piuttosto lieve.
    Sono molto contenta anche per te cogitoergosum!!!
    Un fraterno abbraccio a tutti i naviganti

    tulipano
    Partecipante
    Post totali: 83

    Sono felice per la tua guarigione Alessia! L’Amore della Grande Miriam é tangibile, è palese, è concreto. LA MIRIAM E’! Grazie MIRIAM! Grazie Maestri! Grazie a tutti i Fratelli!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 103 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy