aronte

Home/Forum/aronte

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • aronte
    Partecipante
    Post totali: 5
    in risposta a: Novilunio ed eclissi #12942

    Grazie M+L.J.Aniel per i chiarimenti sul ciclo di eclissi prossime

    aronte
    Partecipante
    Post totali: 5
    in risposta a: Novilunio ed eclissi #12941

    Grazie M+ L.J.Aniel per i chiarimenti sul ciclo di eclissi prossime

    • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 3 mesi fa da aronte.
    aronte
    Partecipante
    Post totali: 5

    Un saluto a tutti i presenti molto interessanti i post sul glaucoma di BELL

    aronte
    Partecipante
    Post totali: 5

    Ringrazio la Direzione dell’augurio per la ormai prossima esecuzione del Rito di Primavera che la Fratellanza tutta si prepara a compiere, ricambio l’augurio a tutto il Popolo di Miriam di luce , salute, e rigenerazione . Ringrazio le Nostre Gerarchie che ancora una volta con la loro presenza costante hanno voluto confermare non solo agli appartenenti alla Schola ma rendere partecipe tutti i visitatori del sito , di questo periodo dell’anno cosi importante .

    aronte
    Partecipante
    Post totali: 5
    in risposta a: Eventi e Segnalazioni #6584

    Volevo segnalare agli amici del sito la scoperta presentata da parte dei ricercatori dll’università della California di Berkeley : sono state fatte ringiovanire le cellule staminali del sangue di un topo anziano immettendo un gene della longevità. Grazie all’intervento le cellule hanno recuperato in pieno la capacita di rigenerare come se appartenessero ad un organismo giovane .Riporto parte dell’articolo ”In questo modo è stato dimostrato che è possibile rendere reversibile il declino della funzione delle cellule staminali dovuto all’età. ”Sapevamo già – osserva Chen – che le sirtuine regolano l’invecchiamento, ma il nostro studio è in realtà il primo a dimostrare come queste proteine siano in grado di invertire l’invecchiamento associato alla degenerazione”. .
    Leggendo questo articolo mi e venuto naturale, pensare alle parole dette innumerevoli volte dalle nostre Gerarchie riguardante l’energia sanatrice emanata dal centro in grado di innescare il principio di auto guarigione. Mi sembra interessante notare che i ricercatori ammettono che se opportunamente stimolate le cellule sono in grado di invertire il processo degenerativo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy