miranda

Home/Forum/miranda

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • miranda
    Partecipante
    Post totali: 4
    in risposta a: S.P.H.C.I. #8358

    A proposito della Luna ho trovato una bella riflessione che volentieri condivido con gli amici del blog.
    “….quel satellite era sempre stato un prezioso alleato del genere umano. La sua luce era un regalo caduto dal cielo. Prima del fuoco, degli attrezzi, del linguaggio, la luna rischiarava il buio del mondo e calmava la paura degli uomini. Le sue fasi avevano insegnato agli umani il concetto di tempo…Tengo ebbe l’impressione che ogni uomo avesse fortemente impresso nei propri geni un sentimento di gratitudine nei confronti della misericordia disinteressata della luna.”
    L’ultima frase mi commuove, la misericordia disinteressata è quella che riceviamo dalle Superiori Gerarchie, è quello stato d’amore puro al quale aneliamo, è il programma d’Amore della nostra Fratellanza

    .

    miranda
    Partecipante
    Post totali: 4

    per alchemilla, in che senso? potresti spiegarti meglio?

    miranda
    Partecipante
    Post totali: 4

    Non posso non unirmi a Gelsomino nel testimoniare la rettitudine , l’integrità e l’amorevolezza, dell’attuale Maestro di Miriam M.A.Iah Hel.
    Può sembrare una banalità, i nostri detrattori diranno, ripetendosi, che la nostra è piaggeria o anche di peggio, ma se parliamo in questi termini entusiastici è perché le esperienze vissute, le parole ascoltate, i consigli ricevuti, gli insegnamenti trasmessi, tutto ha trovato la sua conferma, tutto è servito e serve per migliorare la qualità della nostra vita. Mi spiace per chi denigra senza conoscere o per sentito dire, mi spiace perché perde una grossa possibilità. Ricordo quanto disse una volta il Maestro: sono esseri malati verso i quali non si può non provare pena.

    miranda
    Partecipante
    Post totali: 4

    In questo inserto c’è tutta la grandezza e la semplicità che del Kremmerz mi hanno fatto innamorare. Ti porta ad altezze stratosferiche, nientemeno che conoscere la “legge delle cause” a contribuire a “rendere la terra soggiorno di Amore e Pace”, e mentre ti dici “cavolo non sta parlando a me, non potrò mai farcela” ecco che ti tranquillizza dicendoti che l’ascenso è una “pratica accessibile a tutte le anime semplici, buone, volenterose e costanti…” Io faccio parte della Schola da non moltissimo tempo, però, devo dire che mi si sta aprendo un Mondo nuovo, grazie anche alle indicazioni che ricevo regolarmente dal Centro, la mia vita sta cambiando, io sto cambiando, mi sento sempre più in sintonia al principio di Bene che pervade la nostra Fratellanza e, come dice il Kremmerz, l’Universo intero. Ringrazio con tutto il cuore il Maestro e i Fratelli e le Sorelle che mi sono vicini nel cammino

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy