NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA

Home/Il Forum della Schola/NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA

Home Page Forum Il Forum della Schola NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA

Stai visualizzando 5 post - dal 466 a 470 (di 470 totali)
  • Autore
    Partecipante
    Post totali: 505

Ho riportato ciò che il TG e alcuni articoli hanno detto al proposito.
    Grazie per la precisazione, Nicolò Parisotto. Leggerò il link che hai postato.
    Per ora Buonaserata a te e a tutti.

m_rosa
    Partecipante
    Post totali: 315

Mi sembra che le due notizie, riportate da wiwa e tanaquilla, siano tra loro collegate, a dimostrare che un canale della Tradizionale si è aperto riversando nel nostro tempo antiche Conoscenze, penso a Pitagora, penso al Maestro
    Kremm-erz, penso al nostro Delegato Generale…e l’unica parola che mi viene è grazie

Talpa
    Partecipante
    Post totali: 5

Buongiorno a tutti. Grazie a Bell per questa interessante testimonianza .in passato avevo ascoltato l’intervista di un portatore di protesi Argo 2 (risaliva al 2013)che affermava infatti di visualizzare alcuni elementi ma di non riuscire a collocarli nello spazio. Ultimamente ho letto alcune informazioni sulla retina liquida cioè l’iniezione sottoretinica di una sospensione acquosa di nanoparticelle polimeriche fotosensibili che potrebbero ripristinare L’Aquita’visiva, si escluderebbe quindi la necessità di una sorgente esterna di energia e l’intervento sembrerebbe meno invasivo.Tuttavia questa è solo sperimentazione. Il link https://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/biotech/2020/06/29/ottenuta-in-italia-prima-protesi -liquida -della-retina-847df80c-64bf-4ff8-9aa3-9699e3005df1.html grazie per la Vostra attenzione

BELL
    Partecipante
    Post totali: 76

Cara Talpa mi sorge. spontanea una domanda: perché non sperimentare il rimedio delle Lunazioni riguardo alla caraffa di olio (v.post del 18 Dicembre 2017 su questo Thread)?
    Un abbraccio

Talpa
    Partecipante
    Post totali: 5

Ringrazio e sperimento!

Stai visualizzando 5 post - dal 466 a 470 (di 470 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy