In attesa dell’Agape

Home/Il Forum della Schola/In attesa dell’Agape
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • alchemilla68
    Partecipante
    Post totali: 42

    mi unisco a quanto detto nei post per ritrovarci come compagine; Uniti , con e per il grande privilegio di Condividere con le Gerarchie Superiori l’Agape che ci permette di partecipare al rinnovo e al rinsaldo di Questo legame Sacro per l’Ideale di Bene Voluto dal Centro; come non esserne Obbligati?

    m_rosa
    Partecipante
    Post totali: 574

    Metcurius ci hai dato una bella indicazione su come vivere lAgape, identificandoci con ta terra che, come giustamente dici, ha ormai prodotto quasi tutti i suoi frutti, possiamo anche noi disporci, nel giorno di plenilunio di Solleone, in uno stato ricettivo che ci permetta di accogliere in noi quel cibo sacralizzato che si trasformerà in semi che ci permetteranno di ricominciare un nuovo ciclo, sempre un po’ più sano e luminoso. A presto a tutti

    Mercurius3
    Partecipante
    Post totali: 191

    Ancora una volta, Grazie a chi ci Ama e ci tutela con un fiammifero per il percorso spesso in penombra, ci ritroveremo in quei luoghi reali o “apparentemente separati” (rubo l’espressione ad Ippogrifo11 , perche mi è tanto piaciuta), per poter dire ECCE QUAM BONUM ET QUAM JUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM, nonostante tutto…le radici spaccano l’inutile cemento

    seppiolina74
    Partecipante
    Post totali: 271

    Quest’anno, particolarmente, sento forte l’anelito a partecipare all’Agape. Sarà che l’estate, ormai, tutto è, tranne che riposante…e che l’autunno lo avverto.. già carico di pathos!! Sarà davvero un punto fermo, un’oasi di pace che darà respiro e prospettive piacevoli ai nostri cuori. Cerco di non fare nulla di imprudente, per poter rimanere in salute e poter partecipare senza intoppi.Forse è troppo? Ma se si ha un Tesoro tra le mani…meglio non rischiare, no?

    Angelo
    Partecipante
    Post totali: 178

    Cari Tutti, leggendo i Vostri post così pieni di entusiasmo per questa Agape, mi unisco a Tutti Voi anche se non potrò essere presente per miei motivi di salute. In ogni caso, brinderò con Voi, fisicamente lontano ma legato ed in comunione indissolubile con tutta la Fratellanza e i nostri carissimi Maestri.
    Non sarà certamente la distanza a non farmi partecipare a questa “riunione” di così grande importanza, nella quale le forze che la Miriam elargirà saranno a disposizione di noi Tutti, lontani e vicini.
    In quel giorno, il mio abbraccio Vi accoglierà Tutti, come sò che il Vostro accoglierà me, nel’onnipresente sentimento di Bene ed Amore.
    Auspico per Tutti noi che il Sole sorga presto e che il nostro duro lavoro si trasformerà in un Fuoco dispensatore di Amore per il mondo intero.
    Un abbraccio fraterno.

    mandragola11
    Partecipante
    Post totali: 658

    Caro Angelo, è bello il tuo di entusiasmo e il tuo anelito. Grazie Fratello!

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy