Rispondi a: Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …

Home/Il Forum della Schola/Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …/Rispondi a: Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …
tulipano
Partecipante
Post totali: 83

Salve a tutti. Bello il brano postato da Tanaquilla. Oggi pensavo proprio a questo tra le mie mura domestiche; che tutto cambia. Pensavo alle trasformazioni ed ai cambiamenti che si verificano nella vita di ognuno . Situazioni che sembrano rimanere ferme per lungo tempo, d’improvviso cambiano in modo repentino e niente è come prima. E come dice la canzone se tutto cambia, non può essere strano se anche noi cambiamo. Questa a parer mio una è una frase con un profondo significato che solo chi è a conoscenza della Verità, chi si appresta a conoscerla o chi è a stretto contatto con la Natura e vive delle sue Leggi può approfondire. Quante volte ho sentito dire da mia madre e dalla gente profana il detto “chi nasce quadrato non può morire rotondo!” Parole che non ho mai condiviso e adesso grazie alla Schola mi spiego il perché. Gli spigoli del quadrato, per usare i termini del detto, possono essere smussati, attraverso gli strumenti che la Schola ci ha dato, alla Miriam, al nostro impegno. Una possibilità che ci viene data di essere, pur rimanendo figure geometriche, un “rotondo” (cerchio) chissà fra quante vite! Mi aggancio ai post del matrimonio; e il Patto Sacro
che abbiamo sottoscritto con la propria volontà alla Miriam, alla Schola, per me quale matrimonio più bello nell’Idea Unica di Bene! Vi abbraccio tutti!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy