Rispondi a: Libere testimonianze

Home/Il Forum della Schola/Libere testimonianze/Rispondi a: Libere testimonianze
seppiolina74
Partecipante
Post totali: 271

Mi associo a Kridom nel testimoniare che gli ultimi post scambiati tra i fratelli e le sorelle, mi hanno colpito molto, in meglio. Mi hanno fatto riflettere moltissimo su me stessa e sulla mia condizione di iscritta alla Fratellanza di Miriam: potrei dire, per usare un’immagine, che mi hanno dato un grosso ceffone…ma siccome siamo su una via di Bene e di Salute, dirò che mi è arrivata una ” vigorosa carezza”! È incredibile come, a volte, non riusciamo a mettere assieme, collegandoli, elementi che già abbiamo sotto gli occhi! In questi giorni mi è tornata sovente alla mente, l’immagine del parto…e di come le ritmiche,cicliche doglie, non ci sarebbero se il bambino non fosse pronto a nascere. Quando arriva il momento, la Madre lo sente e lo aiuta a realizzare la sua impresa. Però, come mi disse l’ostetrica quando da lì a pochi giorni aspettavo che nascesse mia figlia:”signora, chi può dirlo quando avverrà? Prima o poi si deciderà..!Possiamo solo aspettare che sia pronta”.
Un caro saluto a tutti!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy