Rispondi a: Libere testimonianze

Home/Il Forum della Schola/Libere testimonianze/Rispondi a: Libere testimonianze
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Io non mi riferivo tanto ai Maestri in generale, ma al MAESTRO cioè LEI, il Delegato Generale.
Quando ho utilizzato il termine “abusare” era proprio in riferimento al fatto che so quanto è oberata e allora per una forma anche di rispetto, specialmente a persone come Lei che tutta la sua vita ha dedicato totalmente a questo. E io ho rispetto profondo, tanto rispetto e amore perchè se lo merita… allora, siccome comprendo quante cose fa per affetto a volte mi astengo a chiamarla. A volte la chiamo solo per sapere come sta. Io la conosco da sempre, tanti anni fa ci siamo incrociate. Avevo letto i libri sulla Sibilla e la chiamai. Lei stava a Montemonaco e lì ci incontrammo. Questo molto prima che io entrassi nella Miriam. E ho continuato a incontrarla. Lei non mi ha mai, mai forzato a entrare nella Miriam, sono sincera. Io ho deciso di far parte perchè poi ho sentito che era la strada mia. Nulla avviene a caso!
Per quanto riguarda quello che dice Diogenonn “il Delegato stesso lamenta, come qualche volta mi è capitato di sentire, che diversi iscritti degli ultimi anni nn hanno mai chiesto di parlare con Lei “ dico solo come è possibile? Non è possibile! Io non lo concepisco. Come posso spiegarmi: tu hai sete e vuoi bere, non puoi non bere se hai sete e per me è impossibile non cercare il dialogo col nostro Maestro, il Delegato Generale che è la FONTE, è la Sorgente, è la fonte della Vita della conoscenza, chiamiamola come vogliamo. Una Sua parola a volte ti può aprire una porta che può essere un intero universo. Poi sta a te girarla nella porta, ma in tutti i casi la chiave te la dà.
Personalmente la ringrazio profondamente per la Sua Opera e per la sua dedizione a cercare di farci elevare e capire cose che non avremmo mai compreso.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy