Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Sulla scia dell’invito di Admin ad avere un atteggiamento positivo e allo stesso tempo “critico” leggevo sul web i consigli dell’ospedale Bambino Gesù rivolti alle donne in gravidanza e alle mamme sull’approccio alla vaccinazione anti Covid19.
Per le donne in gravidanza nn ci sono dati di sperimentazione visto che le medesime nn hanno fatto parte dello studio. Ecco allora che la decisione dovrà essere concordata con il proprio medico sulla base di un ampio spettro di valutazione… e salvo soggetti ad alto rischio viene ribadito che la campagna vaccinale nn ha per primario obiettivo l’inclusione delle donne in gravidanza.
Questo atteggiamento di massima prudenza coniugato a parole di un positivo “probabilismo” nn possono che rincuorare e si ripetono nella valutazione x la vaccinazione pediatrica. Nn ho le competenze scientifiche x comprendere una materia così delicata ma, come più volte manifestato dalle/dai naviganti del forum, ogni qual volta che lo spirito critico/italico ci sostiene la scelta diviene + serena e come dice m-rosa + vicine al Vero.

https://www.ospedalebambinogesu.it/nuovo-coronavirus-e-vaccinazione-durante-gravidanza-e-allattamento-111529/

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy