Rispondi a: Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …

Home/Il Forum della Schola/Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …/Rispondi a: Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Ripensando al Calendimaggio, rileggevo alcuni capitoli di “Tradizioni e culti pagani di Primavera”… https://www.kremmerz.it/prodotto/tradizioni-e-culti-pagani-di-primavera-risveglio-della-coscienza-panica-del-nuovo-millennio/
Alle pagine 155-156, a firma Federico Cappellini, mi sono imbattuta nella descrizione da parte dell’autore del Totem del Seminario… e mi sono davvero emozionata e commossa nel ricordare il carissimo Fratello che non è più tra noi fisicamente, ma che è pur vivo e presente nel ricordo dell’opera sua, del servizio reso all’Idea, della sua passione per l’arte mai fino in fondo espressa…
Ho ricordato la sua irriverente ironia, quella sua ostentata sregolatezza mediata da un’etica profonda e vera, come il suo essere fino in fondo fedele alla Miriam e teso a ritornare nel suo Materno seno con il coraggio incosciente di chi non vuol fare l’eroe ma che alla fine lo diventa suo malgrado.
Un saluto a Te caro Federico, ti aspettiamo… ritorna presto fra noi.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy