mercuriale2011
Partecipante
Post totali: 164

Bellissimo il brano su Demetra mi sono ricordata anch’io quando lo leggemmo insieme al centro Elissa.
Che la Luce trionfi in ognuno di noi facendo germogliare i semi donati nelle nostre anime!