Rispondi a: Libere testimonianze

Home/Il Forum della Schola/Libere testimonianze/Rispondi a: Libere testimonianze
mandragola11
Partecipante
Post totali: 658

Buon venerdì al Forum.
A testimonianza che quando ci si iscrive e ci si attiva si mette in moto un meccanismo che è prevenzione a largo raggio, che evidentemente coinvolge tutto il nostro mondo, anche attraverso i sogni lucidi, vi racconto due circostanze accadute molti anni fa.
1-Sto attivando gli strumenti miriamici per essere illuminata come tramite. Faccio un sogno che mi avvisa di un pericolo imminente verso un amico, senza poter capire di chi si trattasse. Riferisco telefonicamente al +++++ Maestro chiedendoLe un aiuto. Pochi giorni dopo una mia carissima amica mi racconta che il marito che faceva capitano di vascello, salito sull’albero (pennone?) era improvvisamente caduto da una bell’altezza, restando incolume, senza un graffio o un’ammaccatura, con grande meraviglia di tutti che si aspettavano di trovarlo rotto. Io non mi sono meravigliata, anzi.
2-Nel periodo dei Bollettini accademiale nei quali erano state pubblicate alcune indicazioni di interpretazione dei sogni, sogno un gatto che mi attacca che significa “attento ai ladri”. Io l’interpretazione l’ho presa alla lettera e ho tolto le cose. I ladri puntulmente sono arrivati ma, grazie agli strumenti e alle indicazioni ortodosse ricevute dalla Schola, hanno fatto cilecca! Con mia gioia…

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy