NUOVA SEGNALAZIONE: I QUADERNI DELLE ACCADEMIE MIRIAMICHE

Home/Senza categoria/NUOVA SEGNALAZIONE: I QUADERNI DELLE ACCADEMIE MIRIAMICHE

NUOVA SEGNALAZIONE: I QUADERNI DELLE ACCADEMIE MIRIAMICHE

La Direzione è lieta di annunciare l’avvio della pubblicazione – fuori commercio – promossa e patrocinata dalla Delegazione Generale della S.P.H.C.I. in concomitanza col Solstizio d’Estate 2015, dei “Quaderni delle Accademie Miriamiche” e precisamente del primo fra questi, cioè quello dell’Accademia “Sebezia” di Napoli, relativo all’analisi scientifica, ermeneutica ed analogico-ermetica, del Timbro che, fin dalla sua costituzione, la contraddistingue e caratterizza nella sua storica e specifica funzione quale una delle cinque sedi operative “ortodosse” della Fratellanza di Miriam, riconosciute dal Grande Ordine Egiziano sulla base della Pragmatica Fondamentale del 1909.

Questo 1° Quaderno della Sebezia, cui seguiranno a ruota quelli delle altre Accademie, è già distribuito all’interno della Schola, ma potrà essere spedito gratuitamente, facendosi carico delle sole spese postali, a coloro che, interessati, ne facciano richiesta. Come pure avremo piacere di farne omaggio a quegli studiosi, italiani ed esteri, del Kremmerz e della Tradizione Ermetica confluita nella nostra S.P.H.C.I., che da anni ci seguono, mostrando stima e rispetto per le nostre iniziative e attività culturali.

Per info e per la richiesta del 1° “Quaderno” dell’Accademia Sebezia, rivolgersi via e-mail a: scholasud@kremmerz.it scholakremmerz@kremmerz.it

Copertina web

About the Author:

Scrivi un commento

tre × cinque =

 

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy