Subreply To: LA PIETRA ANGOLARE MIRIAMICA – Alle stampe il I Volume della Trilogia

admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Alcune parole di Wiwa e Fler, che ringrazio, mi hanno stimolato ad esprimere il mio pensiero sull’argomento:
Inestimabile ed inestinguibile “Rendita”, Edificata grazie al Nobile investimento di Forze, Energie, Abnegazione – impegno di 1 Vita e + ancora – spesa per realizzare l’Aristocratico Progetto dell’Ideale Santo di Bene, pro salute Populi, Quintessenzializzato nel Sacro: –
“…nome cabalistico di Miriam e alla sua secreta significazione,…”,
per citare in queste ultime note le magistrali parole attinte dalla circolare del Maestro G.K. del 26.12.1898!
Rendita contestualmente trasferita nella sua Schola: la Fr+Tm+ di Mir+, Unica Erede del Sapienziale Patrimonio! Da non moltissimo Trasmigrato e pertanto: Detenuto e Blindato, nel Trust “Sinhedra Ammonea”, come ampiamente precisato da Chi di competenza!

Da qualche tempo ho intrapreso anch’io la lettura del testo, ivi, risulta al momento riuscito, il mobile tentativo di, agevolmente seguire il Filo d’Arianna, nel labirintico percorso, estremamente carico di utili e preziose informazioni. (Terrei a precisare che la mia è una testimonianza, e non uno spot).
Passo dopo passo, capitolo dopo capitolo, giungerò al traguardo che, segnerà, non la fine di un “percorso”, ma l’inizio di 1nuova consapevolezza che mi preme augurare di conseguire, a tutti i seri e rispettosi cultori: della Vita, dell’Opera, della Missione del Maestro Giuliano Kremmerz, e di Chi come Lui, sposando da sempre una condotta Ortodossa – HA e ne Sta seguendo le Orme con l’Indefesso Lavoro Manifestato attraverso la sua Schola!
Original author: F.M.CORELLI

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy