Subreply To: La Costellazione del Cancro e il Solstizio d’estate … in attesa dell’Agape di Solleone

Home/Il Forum della Schola/Solstizi d’Estate/La Costellazione del Cancro e il Solstizio d’estate … in attesa dell’Agape di Solleone/Subreply To: La Costellazione del Cancro e il Solstizio d’estate … in attesa dell’Agape di Solleone
mercuriale2011
Partecipante
Post totali: 164

Volevo ringraziare le Superiori Gerarchie per averci dato anche quest’anno la possibilità di svolgere un’Agape plenaria e un ringraziamento particolare al Delegato Generale Maestro M.A. Iah Hel per la sua presenza. E’ stato come al solito bellissimo!!! Come ogni anno si torna dall’ Agape pieni d’amore con un forte sentimento di gioia per il senso di appartenenza alla Fratellanza. La cosa importante ora è di riuscire a lavorare su stessi per tentare di fissare questa condizione……speriamo!!
Sono d’accordo anch’io che si è avvertita l’unità della Schola attraverso i discorsi dei presidi che armonicamente si alternavano, tracciando i singoli percorsi delle diverse Accademie fissando così il lavoro svolto in questi sette anni.
Con l’augurio e la speranza che si risvegli in noi quell’intelligenza arcana che dà all’essere la coscienza del vero ….un fraterno abbraccio e buon Ferragosto a tutti !!!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy