Subreply To: La Costellazione del Cancro e il Solstizio d’estate … in attesa dell’Agape di Solleone

Home/Il Forum della Schola/Solstizi d’Estate/La Costellazione del Cancro e il Solstizio d’estate … in attesa dell’Agape di Solleone/Subreply To: La Costellazione del Cancro e il Solstizio d’estate … in attesa dell’Agape di Solleone
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Anch’io (a scoppio ritardato come mio solito), volevo ringraziare la Delegazione per gli auguri di un buon Solstizio e per averci invitato a fare la pratica dell’acqua di San Giovanni.
E’ stata una notte davvero speciale…. c’era un’aria meravigliosa con un cielo terso e pieno di stelle, la passeggiata in campagna all’imbrunire per raccogliere i fiori e le erbe è stata un’esperienza bellissima. Non sono brava a descrivere con le parole ciò che ho provato, ma la sensazione che ho avuto leggendo i vostri post e quella che tutti in questo momento convibriamo nell’onda d’amore e di bene emanata dalla Miriam.
Al mattino quando ho fatto il bagno con l’acqua di S. Giovanni, è tornata anche a me alla mente una delle esperienze vissute anni fa a Monte Monaco, …..come sarebbe bello poter rifare qualcosa di simile!!!!
Mi è piaciuta molto la canzone del video, ed è proprio vero, mette allegria e voglia di vivere e ballare. Con quelle parole semplici, come una filastrocca che però evocano alla mente concetti profondi.
Auguri a tutti!!!!
Original author: mercuriale2012

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy