Reply To: Per il miglior utilizzo del Blog di kremmerz.it

Accademia Giuliana
Partecipante
Post totali: 23

“Per sintonizzarci e beneficiare di questo meccanismo naturale (v. trasmissione del lievito iniziatico – ndr) bisogna intendere e vivere il senso di Fratellanza, che significa nell’Organigramma sentirsi tutt’uno con la Catena, di modo che ogni cosa che un fratello ortodossamente fa è come se la facesse tutta la Catena. Se si riesce a vivere ciò la Fratellanza si manifesta”.

Questo punto, ricondotto dai FFrr+ dell’Accademia Giuliana al significato di Agape rituale, induce a riflettere ulteriormente sulle implicazioni del rito collettivo statuito per il giorno di plenilunio della costellazione di Leone.
La considerazione che i FFrr+ dell’Accademia Giuliana intendono partecipare ai FFrr+ tutti è che nel giorno di massima manifestazione di Sole e Luna si esalta anche il senso della Fratellanza che si “sostanzia” nella condivisione del pasto rituale, in quanto i partecipanti all’Agape sono accomunati in uno stesso tempo, in uno stesso luogo e in unità di intento nel medesimo processo di trasformazione della materia vivente in materia vivente intelligente e consapevole, finalizzato per tutti al comune ideale di Bene.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy