Reply To: Per il miglior utilizzo del Blog di kremmerz.it

Accademia Porfiriana
Partecipante
Post totali: 3

Abbiamo letto domenica, durante l’ultima riunione della nostra Accademia, il brano postato nella sezione della Parola al Maestro del sito in data 23 dicembre 2012, riguardante “Il sesto senso, tra Medicina ufficiale e Terapeutica ermetica”.
A proposito dell’etere citato nel testo: ” L’etere, sul quale riposa tutto lo sperimentalismo della fisica moderna, è una ipotesi necessaria per spiegare tutto ciò che non si spiega; il calore, l’elettricità, il magnetismo, si definiscono per gli effetti,..” è sorta una discussione circa l’esistenza dell’etere e le ipotesi fisiche sulle sue caratteristiche. Alcuni Fratelli hanno commentato che l’esistenza dell’etere si evince più dai suoi effetti, appunto, che da informazioni dirette sulla sua essenza.
In attesa di acquisire certezze in materia e considerando che il magnetismo è strettamente connesso all’etere ed è forza fondamentale nella nostra attività terapeutica, la domanda che è scaturita e che sottoponiamo riguarda proprio la possibile correlazione tra l’etere, la nostra catena terapeutica e le sue funzioni. Cosa ne pensate?

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy