Reply To: Per i frequentatori del sito www.kremmerz.it

Home Page Forum Il Forum della Schola Il vecchio Blog di kremmerz.it Per i frequentatori del sito www.kremmerz.it Reply To: Per i frequentatori del sito www.kremmerz.it

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da ippogrifo11
Il 29 Ottobre 2012 alle ore 23:15

Per una inimmaginabile coincidenza il nuovo sito della Schola è arrivato on line esattamente nell’ora della fase della luna piena di Bilancia. Registriamo, dunque, la concomitanza dei due eventi come un presagio fausto per la Schola tutta e per coloro che ad essa si avvicinano con animo schietto e sincerità di intenti. Noi che sperimentiamo quotidianamente il Bene indiscusso che promana dal Centro senza soluzione di continuità restiamo forti nella consapevolezza di ciò che siamo, fermamente ancorati all’ortodossia di una prassi che trova conferme nella esplicazione di sé stessa attraverso l’unica finalità della Schola: l’esercizio della Terapeutica Ermetica.
Il sito, nella nuova veste grafica e più ancora nella organizzazione delle pagine, si mostra più fruibile e agile. Senza dubbio è stato fatto un ottimo lavoro. Cerchiamo allora, anche noi, di fare la nostra parte.
Un grazie sentito alla Direzione e un saluto a tutti.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy