Reply To: Mini-Convegno a Torino per il 19 Novembre p.v.

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da garrulo1
Il 13 Novembre 2011 alle ore 19:37

A proposito del convegno di sabato prossimo 19/11: ho letto il post di segezia, che in chiusura ha puntualizzato l’importanza di parlarne.
Mi sento di affermare una cosa: in tutti i punti che ho contattato (a parte in due occasioni) , ho notato un certo interesse ad un evento di tale portata, la disponibilità ad affiggere all’interno dei locali le locandine, e qualche volta domande specifiche relative o ai singoli interventi oppure alla struttura della Schola. Vero è che mi sono rivolto principalmente ad “addetti ai lavori” (erboristerie, negozi di alimenti biologici ecc…), ma quello che per certi versi mi ha colpito l’attenzione, sta nel fatto che in un periodo in cui pullulano iniziative di tutti i generi con un bombardamento mediatico a 360, ne sia stato percepito, almeno da alcuni destinatari, la bontà dell’iniziativa e la finalità “pro salute populi” sia dell’incontro che della Schola.
Qualcuno ha fatto anche qualche domanda sul menù della cena conviviale, ma non è stato questo il focus di attenzione dei quesiti che sono emersi.
Confido in tutta sincerità che la partecipazione sia correlata all’interesse aprioristico suscitato.
Un saluto a tutti.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy