Reply To: LA PIETRA ANGOLARE MIRIAMICA – Alle stampe il I Volume della Trilogia

admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

In questo periodo dove la notte pare essersi fermata perché il giorno non accenna a ricrescere e le ore di buio sono tante, la Pietra Angolare Miriamica è un punto fermo, un sostegno: è Luce dalle mille sfaccettature. La forma compiuta attende solo che l’attenzione ne sintonizzi la PAROLA e che questa penetri il filo logico dell’essere riaccendendone l’intento radioso che gli diede Vita.
Certi libri sono come semi, capaci di risorgere dopo millenni ….proprio come è accaduto in questi giorni a Roma dove noccioli di pesco di 2000 anni fa – all’epoca appena arrivati dal Medio Oriente – sono riemersi da un’azienda agricola dell’epoca mentre si scavava per la fermata di San Giovanni della Metro C! (Il fatto mi ha ricordato i semi che il Maestro distribuì alcuni anni orsono in occasione di un’Agape:semi di una eternità meravigliosa che trova realizzazione in Terra e restituisce intatta la forma fissata dall’Amore).
Grazie dunque per quest’opera incessante e per il lavoro magistralmente modulato che riconferma la Bellezza e la Verità della Miriam: Regina Eterna ed eterna ROSA.
Original author: segezia

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy