Reply To: La Costellazione del Cancro e il Solstizio d’estate … in attesa dell’Agape di Solleone

Home/Il Forum della Schola/Solstizi d’Estate/La Costellazione del Cancro e il Solstizio d’estate … in attesa dell’Agape di Solleone/Reply To: La Costellazione del Cancro e il Solstizio d’estate … in attesa dell’Agape di Solleone
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

In questa particolare congiuntura astronomica già da un pò, l’odierna mezzanotte ha scandito il suo tempo, contrassegnando l’epilogo di questa lieta super domenica e consentendoci di varcare il confine di un nuovo Lune/dì.
In Alto…..primeggia l’imponente firmamento notturno, ove spicca in tutto il suo fulgore la Regina! Piena, dolce, pacifica, rifulge la sua bianca luce sapientemente mediata; generosa come sempre, irradia la sua Forza, riscalda i nostri cuori, deterge i nostri pensieri, illumina gl’intelletti Tutti.
Già da una manciata di ore ha realizzato la sua ciclica Apparizione, e analogamente alla nitida acqua che tutto riflette, inesorabilmente ritrae tutto quanto le passa di presso; invero senza sosta alcuna, esercita la sua costante sorveglianza sui mortali abitanti la terra.
Tra non moltissimo comincerà a segnare il passo … subito dopo la sua graduale ritirata, per lasciare le consegne, concedere al suo eterno sposo di Profilarsi all’orizzonte.
Pur tuttavia, i partecipanti la Sacra mensa in seguito alle rituali consumazioni, si accingono in ordine sparso a congedarsi dall’accogliente sito, non prima di levare la destra mano alta, con dita separate x Salutare le In/ Visibili Gerarchie ivi Presenti; ringraziarle x aver Fraternamente Condiviso in MIRIAM ogni singolo momento!
……. Mi si permetta la breve “improvvisazione”, che ha fatto da preambolo al ringraziamento che ho sentito di esprimere alle S+G+ della Fr+Tm+ di Mir+, più precisamente alla Del+ Gen+ del C+O+O+, Maestro M.A. Iah-Hel immancabilmente Presente.
Ed ora mio malgrado, prima di allontanarmi da questo luogo, persisto nell’imitare le “gesta”di un conduttore che lascia uscire dal microfono della stazione radio i suoi commenti prima dei saluti, tracciando così il termine del suo “spazio”.
Mi taccio qualche istante… passo in rassegna – evoco! Gli attimi più salienti vissuti in questa indimenticabile celebrazione, le cui solennità potranno unicamente essere testimoniate da chi ha ortodossamente partecipato: vicini e lontani, presenti e assenti, insomma in due parole:-
il POPOLO di MIRIAM!
Original author: A.Detommaso

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy