Reply To: Comunicazione importante

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da tanaquilla9
Il 29 Settembre 2012 alle ore 13:07

Senza entrare troppo nel merito delle intenzioni quanto meno “ambigue” dei siti/forum indicati dalla Redazione i quali, spesso anche in modo sgrammaticato, compiono l’antica azione del “lanciare la pietra e ritirare la mano”che, se non erro, è pertinenza dei pusillanimi, e che di ciò di cui accusano altri sono senz’altro responsabili (vedi il puerile desiderio di farsi pubblicità), voglio testimoniare quanto segue:
Il sito https://www.kremmerz.it è un sito trasparente ove ogni affermazione è supportata da una fonte e dove nomi, cognomi, telefoni e sedi ne testimoniano la credibilità. Ma non solo. Nel ns. sito non diffamiamo nessuno, e ci limitiamo all’osservazione e allo studio delle ns. esperienze ermetiche, a differenza dei tanti altri utenti che, abbacinati dalla ricerca di “poteri”personali, cercano il gossip per rivendicarne la privativa, oltretutto non conoscendo le leggi sulla trasparenza, né i reati d’opinione/diffamazione.
Riguardo poi alla terapeutica ermetica della S.P.H.C.I. Fr+ Tm+ d Miriam, cioè della Schola restaurata dal Kremmerz ed attiva sino ad oggi, essa FUNZIONA egregiamente: moltissimi sono i beneficati, e numerose anche le guarigioni inspiegabili che possono essere certificate. Non solo. Funziona tanto che persino novizi di recente iscrizione, appena inseriti nella catena terapeutica orante della Miriam, praticando, ottengono risultati terapeutici positivi, come più volte mi è stato riferito dagli stessi. Iscritta da oltre 30 anni, ho assistito al miglioramento e alle guarigioni di una infinità di persone che si sono rivolte alla Miriam. Ho visto esseri piegati, doloranti, ammalati che si sono ripresi e hanno riacquistato la salute psico-fisica. Io stessa, allorquando ho richiesto aiuto terapeutico per la mia salute, ho ottenuto immediatamente la remissione del problema. Ho visto anche familiari, amici e gente da poco conosciuta che si è ripresa, è guarita ed ha ritrovato l’equilibrio della sua vita, perché per chi non l’avesse ancora capito (mi pare siano in tanti) la terapeutica ermetica non solo è curativa del corpo ma lo è anche della psiche. Pertanto le chiacchiere di corridoio, le velenose malignità di ipotetici fuoriusciti dalla Schola ortodossa del Kremmerz sono irrilevanti, non inficiando assolutamente il lavorio benefico e amorevole della Catena miriamica, sempre operante ed attiva. D’altra parte può la iperlimitata esperienza (ammesso sia vera) di un singolo, inficiare l’operatività di una Schola che ha più di cento anni di vita? A migliaia nel corso di un secolo potrebbero testimoniare l’efficacia terapeutica della Catena miriamica: nessuno ha mai avuto un rifiuto; nessuno si è rivolto invano; tutti hanno sentito l’amorevolezza dei componenti la Catena che – quali tramiti – hanno loro inviato la corrente sanatrice della Miriam. Inoltre la terapeutica ermetica è del tutto gratuita e disinteressata. L’iscrizione alla S.P.H.C.I. Fr+ Tm+ di Miriam è parimenti gratuita. E mi risulta che spesso la Schola, nella sua personalità collettiva, ha offerto aiuto anche economico ad ammalati o iscritti bisognosi.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy