Reply To: Comunicazione importante

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da mara329
Il 29 Settembre 2012 alle ore 20:02

Accolgo anch’io l’appello della Redazione alla quale mi stringo in sincera solidarietà sia per il tanto bene ricevuto sin’ora, sia per la condivisione degli alti Ideali.
Ho incontrato la Schola nel corso di un convegno e da subito, interessata agli argomenti, ho chiesto un colloquio. Ho trovato persone aperte, amorevoli e tolleranti; ho chiesto chiarimenti e li ho avuti; ho chiesto sostegno per problemi personali e di salute e l’ho ricevuto ed ora, iscritta ormai anch’io, mi sembra finalmente di aver trovato non solo una famiglia ideale, ma anche quell’operatività scientifica – aggiungo “certificata” – che conduce inesorabilmente verso un maggiore equilibrio.
Non sapendo però di quali siti si trattasse ho chiesto ad una sorella che mi ha indicato un forum tra quelli che dicono male del Kremmerz e della sua Schola.
Addolorata, ma anche indignata da tanta scadente ed ignorante maldicenza, vorrei solo dire una cosa: l’admin di questo forum ha uno slogan che contraddistingue i suoi post e che fra l’altro dice: “…Nel Forum ognuno è libero di esporre il punto di vista proprio o della propria scuola, nel rispetto delle altre…”. Ma non si è poi reso conto che il rispetto è proprio ciò che manca nella forma e nella sostanza del forum? Bisogna che stiano attenti: chi semina vento, riceve tempesta.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy