Reply To: Comunicazione importante

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da catulla2008
Il 30 Settembre 2012 alle ore 01:25

Potrà sembrare banale ma, leggendo ancora e immancabilmente di millantatori che sfruttano il nome di Kremmerz e della Schola per il proprio misero interesse personale, l’unica affermazione che mi viene da fare è “NON E’ GIUSTO!!!”.
Si, perché è scorretto nell’essenza e nella parvenza, dal punto di vista etico e da quello più semplicemente sociale, andare a insozzare una tradizione che tanto ha fatto e continua a fare, gratuitamente e generosamente, per tanti bisognosi e da oltre un secolo.
È ingiusto verso i malati e i sofferenti che chiedono e ricevono un pensiero di BENE pulito e lucente, che rifocilla corpo e spirito e spesso restituisce sanità ed equilibrio, e dove non riesce a guarire solleva comunque da dolori ritenuti impossibili da alleviare, o garantisce una convalescenza serena.
È ingiusto verso tutti i Fratelli e le Sorelle, “soci” di una Famiglia ideale, che ogni giorno operano per essere sempre più degni tramiti di un fermento d’Amore avente il solo scopo di restituire Salute e Luce a chi le cerca e le chiede.
È ingiusto verso i Maestri (io ne conosco solo Uno ma c’è chi ne ha conosciuti Altri). L’evidenza della loro vita cristallina, della trasparenza e dell’onestà dei loro atti, la semplicità della loro condizione e l’assoluta ortodossia della loro pratica sono un esempio e insieme un monito che davvero non merita di essere infangato: neppure con il sospetto di chi, non conoscendo, potrebbe considerare il dubbio sollevato da diffamatori senza pudore.
Infine è ingiusto verso la VERITA’: perché non c’è delitto peggiore che quello perpetrato volontariamente contro un Ideale di Bene che trascende i secoli nell’auspicio di una Umanità-UNA, cosciente della propria divinità intrinseca e, PER QUESTO E NON PER MISTICISMO, votata alla solidarietà amorevole verso ogni forma di vita di cui quella umana è l’espressione più alta.
Mi auguro, di cuore e nello stesso interesse di chi ha utilizzato la tastiera per diffamare e confondere, che la VITA abbia il sopravvento sulla cristallizzazione mortifera dell’egoismo e che si dissolva, come neve al SOLE, ogni parola vuota appiccicata alla Schola, al Maestro Kremmerz, e all’intento Numinoso dei Suoi Mandanti di allora e di oggi.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy