Rispondi a: Il Silenzio

Home/Il Forum della Schola/Il Silenzio/Rispondi a: Il Silenzio
wiwa70
Partecipante
Post totali: 367

Cara mrosa, le tue domande sono anche le nostre, e penso quelle di molti di noi, mi chiedo se esiste un progetto di evoluzione vera dell Umanità tutta e se essa preveda che non possa passare dalla distruzione tout cour. Una volta ho sentito che per evolversi, nel meccanismo elicoidale, non può salire solo un punto ma tutto un piano dell esistenza…è questo quello che serve per procedere? E necessariamente bisogna passare da qui o esiste un modo diverso che possiamo scegliere di intraprendere consapevolmente che possa fare la differenza? Le domande sono ancora tante…anche perché di questi ultimi eventi non se ne vede ancora l uscita…ma a proposito della fedeltà a noi stessi, mi viene in soccorso la forza Interiore che è quella che ci ha condotto fin qui, alla Schola, ed è la fedeltà ad un patto/pax che abbiamo sottoscritto e che ci nutre ogni giorno nei pensieri, parole e azioni…questa coerenza che ci sforziamo di avere diventa forza originaria e ci apre ad una speranza e fiducia grande nella Miriam e nelle Gerarchie che sono presenti e accanto a noi e che rappresentano la nostra ‘originalissima ‘via d uscita…w la Miriam! Un carissimo saluto a tutti

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy