Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
Angelo
Partecipante
Post totali: 178

Sono d’accordo con seppiolina74. Dopo anni e anni che leggevo di alchimia ed ermetismo, mi informavo, navigavo su siti diversi, ho avuto la “fortuna” di “incappare” nel nostro sito, nel quale ho trovato una tale accuratezza di spiegazioni, di riferimenti e di materiale, che mi ha fatto “capire” di essere nel posto giusto.
L’incontro successivo con i Maestri, il Delegato Generale, che mi hanno donato parole così piene di Amore e di Bene, non hanno fatto altro che confermarmi che la mia “scelta” era quella giusta. Da soli non si va da nessuna parte, ci si perde nel proprio autorefenziarismo, nell’illusione di essere in grado di capire ciò che può essere compreso solo se “donato”.
E’ comprensibile perdersi, Ma agganciarsi alla vera Catena è qualcosa di più di semplice “fortuna”. E’ avere la certezza che quell’incontro ha risvegliato in noi qualcosa di dormiente, grazie al contatto che è avvenuto e a quello che ci è stato donato.
Vi abbraccio con Amore. In questo momento ne abbiamo Tutti bisogno.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy