Rispondi a: Auguri per una splendida Estate

m_rosa
Partecipante
Post totali: 574

Questa notte ho fatto un sogno, c’erà, in un cielo crepuscolare una mezza luna, sotto di essa è apparso l’astro del sole e da lì sono scaturiti una serie di raggi che venivano verso la terra, un’immagine bellissima che mi riempiva di stupore e di speranza. Ho voluto condividere questo sogno con tutti voi perché, in questa giornata Solstizio, mi sembra sia foriera di cose buone. Un’altra stagione è passata e mi chiedo se i semi che abbiamo messo a dimora possano fruttificare affinché, nel prossimo rito dell’Agape ce ne possiamo cibare per dare inizio a un nuovo ciclo, sempre più puro, sempre più in sintonia con il Bene. Quello che noi facciamo come Miriamici sarà poco o sarà tanto, non lo so, di una cosa, però, sono sicura, stiamo lavorando tutti perché il Bene trionfi e, anche quella singola goccia che ognuno versa, sicuramente serve, e ciò mi da la forza per dare un senso a questa vita. Vi sento tutti dentro di me e io mi sento in tutti voi nella compagine Miriamica. Buon Solstizio a tutte/i

  • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 10 mesi fa da admin Kremmerz.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy