Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
garrulo1
Partecipante
Post totali: 458

Bellissima poesia m_rosa. Viviamo in un’epoca comunque di abbondanza, con i pro ed i contro, da un lato possiamo accedere a tutto o quasi, dall’altro non riusciamo poi a disfarci di quanto nel tempo si accumula, con pericolo costante di costruire nuove sovrastrutture alimentate dal legame più o meno forte a cose inutili. Io personalmente, di tanto in tanto faccio repulisti dai miei genitori, amorevolmente li addito come accumulatori seriali, poi però mi accorgo sempre che sono in buona compagnia proprio con il sottoscritto. Qui gladio ferit…. difatti, nuovamente di tanto in tanto, è poi mia moglie che fa lo stesso con me, e così via, ragazzi compresi. Forse per analogia, ma pare che ben si comprenda quanto sia complicato liberarci dalle sovrastrutture fuori di noi, figuriamoci dentro, ma gli Strumenti non ci mancano, il lavorio deve essere incessante, la goccia che cade costante nel tempo prima o poi, inesorabilmente incide la pietra.
Un caro saluto con l’augurio di una buona domenica

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy