Rispondi a: Caro diario

Home/Il Forum della Schola/Caro diario/Rispondi a: Caro diario
Mercurius3
Partecipante
Post totali: 191

Caro Diario, mi sono “trastullata” , se cosi’ mi è concesso, a ritrovare delle massime relative a questo periodo particolare. Ne ho trovate alcune che mi hanno fatto davvero riflettere, per la loro assurdità o ironia e ho capito che la stessa esistenza spesso è assurda ed ironica.
Le riporto, un po’ per gioco, un po’ per riflessione
“Sono anni che dicono, circondati di persone positive. Ditelo adesso!”
E’ cambiato il valore della positivita’
“Il numero degli esperti del Covid-19 ha ampiamente superato il numero dei contagiati”
“Il vaccino è l’ennesimo caso in cui vediamo persone senza nessun titolo di studio e livello culturale basso che scopre un gigantesco complotto nel mondo”
La presunzione del sapere non ha limiti, ed in questo periodo son venuti fuori tanti “esperti” e tante fesserie che spesso sono fuorvianti e pericolose
“C’è gente in giro che va in giro per vedere se c’è gente in giro, per poi scrivere che c’è troppa gente in giro”
Non c’è commento
“Comunque non è detto che stare in quarantena significa per forza impazzire, ne parlavo poco fa col frigorifero”
Be, certamente una battuta, ma credo che tante persone stiano perdendo il senso dell’equilibrio, soprattutto gli anziani
“Ma che razza di mondo stiamo lasciando alla Regina Elisabetta?
”Hahahahahahah
E con questo , vi abbraccio tutti carissimi, sperando che frasi e pensieri tornino alla loro naturale espressione

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy