Rispondi a: Caro diario

Home/Il Forum della Schola/Caro diario/Rispondi a: Caro diario
Alef2006
Partecipante
Post totali: 222

Caro Diario, sono stanco e quasi non ricordo come fosse prima della pandemia. Il 2020 si è aperto bene: è nata la mia seconda figlia ma poi è stato tutto molto difficile perché ho perso Papà. In tutto questo è esplosa la pandemia e ci siamo trovati da soli a gestire due bimbe piccole e il tele-lavoro. Le giornate sono trascorse velocemente ma sempre sotto una pressione a tratti insostenibile. Però, come accade spesso in questi casi, ho reagito e ho deciso di riprendere ad alimentare un sogno che avevo soffocato in gioventù. Ho ripreso a suonare sottraendo tempo ad altre attività che prima mettevo sempre al primo posto e adesso invece colloco al loro giusto posto. Ho percepito forte la presenza della Miriam durante il 2020 perché, come ho scritto altrove, è stata la mia Stella Polare in una burrasca senza precedenti. Questo Spazio poi è stato un’ancora di salvezza consentendomi di sentirmi sempre vicino a tutte le Sorelle e i Fratelli. Insomma mentre gli accadimenti della quotidianità mi soffocavano la Miriam e questo Sito mi rifornivano di ossigeno: grazie di esistere!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy