Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
Mercurius3
Partecipante
Post totali: 191

Buona giornata. Leggo sempre con un grande interesse Buteo. Interessante notare come la scienza, la conoscenza, la sapienza si coniughino insieme.
Ora non per fare elogio a Buteo, ma per notare che per essere interessanti, ed ancora meglio direi utili, sia d ‘obbligo avere una competenza scientifica, di cio’ che si va a dire e un equilibrato senso del suo uso. Quasi un utilizzo del metodo ermetico che ci supporta nel conoscere , applicare ed evolverci.
Riflettevo anche, partendo dalla chiusa del post di Buteo, e sentendo lamentele nel quotidiano, quanto a volte si è poco disponibili alle cose semplici, ma indispensabili per la salute.
Ma cosa ci costa la distanza, la mascherina e le mani pulite? Non ci costa nulla per chi ha sempre rispettato le distanze non invasive, l’uso di un mezzo di protezione per se’ e per gli altri (volersi bene e voler bene), e l igiene, che sempre ci doveva e ci deve accompagnare.
Questo thread, è proprio interessante!
Grazie

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy