Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
Angelo
Partecipante
Post totali: 178

Un caro saluto a tutti. E’ un pò che non scrivo sul forum, ma Vi seguo sempre e leggo con interesse tutti i post.
Leggendo questo forum, mi sono accorto dell’enorme sensibilità che traspare da ogni commento, anche laddove si tratti di sole valutazioni di carattere scientifico.
Abbiamo a cuore il bene dell’Umanità tutta, e questo ci porta a “sezionare” ogni tipo di informazione che ci viene fornita, sia dai mass media, sia dai medici, sia dai presunti tali.
Abbiamo una grande arma al nostro fianco: il Bene e l’Amore che sorregge la nostra vita, e la possibilità di valutare le situazioni al di fuori di quel senso comune che ormai ha pervaso da anni tutto il nostro povero mondo.
Mi ripeto sempre un passo del nostro Credo: “La forza combattiva che vince pugnando invitta”.
Al di là delle opinioni, tutte legittime e rispettabili, nei loro contenuti e nelle loro asserzioni, voglio pensare che la Forza che ha alimentato tutto coloro che hanno superato momenti difficili, sia la stessa Forza che, dentro di noi, “combattendo invitta”, ci porterà alla vittoria sul “male dei dolori umani”.
Atteniamoci agli utili mezzi di difesa di cui possiamo fornirci: mascherine, distanziamento e lavaggio delle mani. E continuiamo a combattere.
Un caro saluto e un abbraccio a tutti Voi.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy