Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
seppiolina74
Partecipante
Post totali: 271

A proposito di prevenzione e di utilizzare al meglio gli strumenti che ci vengono offerti dalla Schola ( per protezione ma anche per il nostro personale ascenso),girovagando sul Sito mi sono imbattuta nuovamente sui corsi on line per novizi/ anziani. Avendo più tempo, ma soprattutto rileggendo con calma i vari argomenti toccati, mi sono resa conto della grande utilità dei contenuti. Come saprete, il primo modulo va interiorizzato e riflettuto a lungo e con calma. Il secondo modulo, quello specifico sulla rituaria, mi ha fatto scoprire che facevo degli errori! E che perseveravo, dando per scontati diversi “dettagli”, per così dire!Non so perché ci abbia messo così tanto anche solo per leggere tutto ciò che era stato posto all’attenzione. Tante domande sono, in effetti, sorte dentro di me e provvederò a contattare il Tutor di riferimento per i doverosi chiarimenti. Grazie ancora ai Maestri per averci donato così tante possibilità di poter procedere sul lungo cammino!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy