Rispondi a: La Schola e la sua continuità

Home/Il Forum della Schola/La Schola e la sua continuità/Rispondi a: La Schola e la sua continuità
GELSOMINO
Partecipante
Post totali: 141

Mi è passata tutta una vita davanti agli occhi , ma volendo rimanere asettici e ragionieri , diciamo 35 anni.
In passato avevo già letto il curriculum , ma ora l’effetto che mi ha fatto è stato quello di rivivere tutte quelle esperienze.
Devo dire che è stato emotivamente molto forte , perché mi sono tornate alla mente, non solo le sensazioni belle provate in quei contesti, ma anche i momenti duri e difficili che inevitabilmente tutti attraversano, anche sul percorso ermetico, perché, come si sa, il nostro Bene non sempre coincide con il nostro piacere.
Riconosco che per molto tempo non ho minimamente compreso il beneficio di aver sempre partecipato a tutte le iniziative, ma per mia fortuna, pur non capendo, c’ero.
Oggi mi sento di testimoniare, per quanto personalmente mi consta, che tutto quanto proviene dal Centro è seme di solo Bene, che , se il terreno che lo accoglie non è pronto, tutt’al più resta lì in attesa del momento giusto, ma se da frutti, sono frutti di solo Bene !

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy