Rispondi a: Il cibo filtrato dai 5 sensi e… sublimato dal sesto senso

Home/Il Forum della Schola/Il cibo filtrato dai 5 sensi e… sublimato dal sesto senso/Rispondi a: Il cibo filtrato dai 5 sensi e… sublimato dal sesto senso
Mercurius3
Partecipante
Post totali: 191

Buonasera
La Direzione nel thread, dopo i 5 sensi, ci mette tre puntimi…e scrive sublimato dal sesto senso.
E qui la riflessione è tosta, perchè entra nel vivo e meraviglioso momento della evoluzione, delle sue possibilità, delle sue inesorabili funzioni di Bene di Salute e di Grande Trasmutazione.
Le parole si dicono, ma i fatti sono un’altra cosa. Anche se…nulla è impossibile agli uomini , E DONNE, di buona volontà, altrimenti non ci avrebbero stimolato a provare e riprovare, capire e riflettere. Mandare in basso il cibo, come ci aiuta a capire Tanaquilla, ricordando i momenti astrologici , calcolati nelle generose Lunazioni del M. Kremmerz è propizio alla Salute, dove in alto l’analogia del grande cosmo guarda con materno assenso il piccolo cosmo. E il cibo non è più un bel mangiare, ma diventa un viatico per Sanare. Sanare integrato.
Siamo da poco usciti da un digiuno “terapeutico”, atto a fuoriuscire tossine per inglobare purezze, ma ci attende con desiderio fraterno l’Agape 2019, col suo cibo sublimato che ci invita a sublimare.
Sono le 20,12 vado a preparare la cena, che qui tra due gatti e parenti che si danno il cambio, c è poco da postare, molto da Tostare.
Amici cari vi abbraccio caramente

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy