Rispondi a: NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA

Home/Il Forum della Schola/NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA/Rispondi a: NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA
mandragola11
Partecipante
Post totali: 658

Ciò non toglie, GELSOMINO, che BELL possa condividere con noi in questo idoneo contenitore il metodo della sua ricerca e l’approccio scientifico con cui ha raggiunto dei risultati. Anzi penso che la condivisione sia fondamentale, sia per confermare a noi stessi, come tramiti, il risultato oggettivo di cui parli, sia per far circolare nell’organismo unitario di cui facciamo parte il frutto di una ricerca che non può mai essere solo il risultato di un lavorio individuale.
All’interno di questo specifico sito contenitore, spazio neutro, trasmettente input evolutivi delle nostre amate Gerarchie che sono semi, cellule intelligenti di luce e salute, non pensi che in questo nostro dialogare, confrontarsi e condividere si possa anche cogliere ciò che viene messo in circolo, prenderne coscienza e crescere? Per quella che è la mia esperienza personale ho visto spesso che lo sforzo di altri per conquistare un risultato evolutivo ha fatto del bene anche a me.
Un abbraccio

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy