Rispondi a: La Scienza Ermetica nelle Arti

Home/Il Forum della Schola/La Scienza Ermetica nelle Arti/Rispondi a: La Scienza Ermetica nelle Arti
wiwa70
Partecipante
Post totali: 367

Esprime davvero un grande potenziale questo nuovo argomento proposto da Mandragola che ringrazio in quanto lo sento risuonare particolarmente nelle mie corde e mi permetto di dire che anche questo sito potrebbe essere “un tessuto candido” in cui la cromia di ogni Numero della Catena possa esprimersi ….questo tipo di Libertà e Rispetto della persona, credo si chiami Amore, capace di far fiorire anche un fiore nel cemento! Ma tornando alla bellissima frase riportata e di cui ogni parola meriterebbe un commento ed una considerazione, ne colgo uno su tutti, a proposito del concetto di ‘neutro’ e ‘verginale’ che si potrebbe intendere anche come forza multipotenziale della ‘virgo’, condizione indispensabile di evoluzione ermetica e che tanto ha a che fare con le nostre pratiche di purificazione “per mettere a dimora nella terra preparata i semi ricevuti”…una sfida molto interessante per un tema altrettanto ricco e proficuo tutto da sperimentare…ancora grazie alla Direzione che questi semi elargisce e dona nei tempi e nelle giuste modalità come fa Madre Natura, con la fiducia che qualcosa spunti in Primavera! Un caro saluto a tutti

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy