Rispondi a: L’Agape di Solleone 2017

Home/Il Forum della Schola/L’Agape di Solleone 2017/Rispondi a: L’Agape di Solleone 2017
catulla2008
Partecipante
Post totali: 244

In procinto di postare quanto avevo in cuore dopo l’Agape ho cominciato a leggere i commenti dei Fratelli e delle Sorelle sparsi nella nostra italica penisola. E mi sono detta che quest’Agape che ci ha visti dislocati in tre siti diversi ci ha nondimeno trovati intensamente uniti nel sentimento di appartenenza alla Schola, con i brindisi e i saluti e soprattutto il pensiero e il cuore al Centro.
A tale proposito, non mi aspettavo che dopo la bellissima ed ermetica lettera della Delegazione Generale ci fosse pure l’augurio sul nostro sito web con quella bellissima immagine, tanto sintetica quanto significativa!
Sarà per questo motivo che i post dei Fratelli e delle Sorelle mi sono sembrati e continuano a sembrarmi tanti fiori sbocciati come d’incanto per il nutrimento ricevuto e per grazia di quella Luce: la stessa di cui spero poter essere tramite sempre di più – e sempre meglio – nella mia piccola quotidianità. Per Grazia ricevuta.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy