COMUNICAZIONE

Home/Blog/COMUNICAZIONE

COMUNICAZIONE

In questi ultimi mesi, come i n/s più affezionati utenti avranno notato, la Direzione della S.P.H.C.I. ha smesso di postare, lasciando spazio al dialogo e ai commenti di quanti liberamente hanno voluto esprimere le proprie opinioni ed esperienze sulla Schola e sulla sua ininterrotta attività.Tutto ciò ha avuto luogo per due principali motivazioni:
la prima riguarda l’assetto interno della S.P.H.C.I. di Giuliano Kremmerz in relazione al suo evolversi e uniformarsi all’attualità dei tempi, nonché il conseguente adattamento statutario, basato sulla Pragmatica Fondamentale del 1909, dell’UNICA Associazione Culturale deputata a legalmente rappresentarla;
la seconda è di ordine tecnico e riguarda la nuova impostazione del Sito ufficiale della S.P.H.C.I. Fr+ Tm+ di Miriam® (www.kremmerz.it), divenuto nel tempo “poderoso” per pagine e contenuti, e il necessario accorpamento ad esso di questo blog. Il tutto per renderne più agevole la navigazione e la consultazione al pubblico più disparato che, dati gli stat delle presenze, ci segue via Internet da tutti i paesi del mondo.

Pertanto, a breve, questa Direzione, renderà pubbliche, all’insegna della trasparenza che la contraddistingue, queste news e fornirà a tutti gli utenti le coordinate più agevoli per una consultazione veloce e interattiva di ogni singola sezione di www.kremmerz.it e del suo blog.

A prestissimo, dunque.

Postato da sphci alle 09:53

About the Author:

3 Comments

  1. admin 21 Dicembre 2012 al 17:08 - Rispondi

    Originariamente postato da +Sergio269
    Il 12 Luglio 2012 alle ore 19:38

    La Miriam riuscirà sicuramente, un abbraccio a tutta la fratellanza.

  2. admin 21 Dicembre 2012 al 17:07 - Rispondi

    Originariamente postato da eris
    Il 12 Luglio 2012 alle ore 15:07

    un saluto a tt voi.
    si penso che sia il minimo ringraziare la Fratellanza mi unisco al grazie di filosobek88

  3. admin 21 Dicembre 2012 al 17:07 - Rispondi

    Originariamente postato da filosobek88
    Il 12 Luglio 2012 alle ore 00:12

    Grazie S.P.H.C.I.!

Scrivi un commento

dieci + sedici =

 

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy