Reply To: Comunicazione importante

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da wiwa70
Il 25 Ottobre 2012 alle ore 01:11

Ben trovati a tutti!
Ho aperto il blog dopo parecchio tempo e mi accorgo che “tanta acqua è trascorsa sotto i ponti”e per di più “le correnti” sono diventate, a tratti, davvero turbolente e perigliose!
Mi sono chiesta se le provocazioni meritano così tante energie e mi sono detta infine che “spendersi”per affermare un principio di Verità e Giustizia ne vale la pena!Non sono forse morti filosofi e scienziati in nome di questi principi?!
Esiste, credo, un meraviglioso Progetto d’Amore a cui l’Umanità è chiamata e la Miriam a mio parere incarna questa meravigliosa possibilità.
Anche nelle parole dei Maestri passati e presenti percepisco Amore quando,anzichè rintuzzare le malvagità come un muro ottuso che rimbalza e ti fa tornare indietro la calunnia con decuplicata forza, ascoltano e rispondono con pazienza amorevole per dare la possibilità alle anime afflitte e senza luce di capire, di comprendere.
Ecco cos’è la M iriam per me: una effettiva e concreta possibilità! Ho cercato la Verità in tanti luoghi e in ogni porto di mare in cui sono approdata mi chiedevo:”Questa sono Io?”
Poi un giorno ho letto le parole del Maestro Kremmerz :”Non credere neanche a me ma sperimenta”
Finalmente Qualcuno o Qualcosa mi stava riportando a me stessa, alle mie cellule, alla materia di cui sono fatta, al principio vitale che mi accomuna all’Universo intero; non mi diceva di scimmiottare qualcuno o di fustigarmi perchè sono fatta di carne e ossa, ma mi ha indirizzato a mettere la mia perenne e insistente curiosità intellettuale al servizio di una causa più alta , una causa per cui ne valesse davvero la pena:PRO SALUTE POPULI . Non ho guarigioni miracolose da raccontare, nel senso comune di miracolo, ma posso garantire che nella mia piccola esperienza, tutte le volte che mi sono attivata, grazie alla Schola, senza tentennamenti di sorta, la mia Vita ha cominciato a trasformarsi in modo significativo, acquisendo qualità e consapevolezza maggiori…anche questo significa VOLER GUARIRE! Un caro saluto a tutti

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy