Reply To: Comunicazione importante

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da smeraldo888
Il 07 Ottobre 2012 alle ore 12:15

Buona domenica.
Complimenti per i post a tutti voi… anche se può apparire auto-celebrativo detto da chi ormai è convinto praticante!
Grazie bumble bee, per la tua inattesa testimonianza e tutta la mia ammirazione per aver avuto il coraggio di esporti con tanta serena semplicità sulle tue gravi traversie, anche se sfociate in un sorprendente esito positivo, e auguri sinceri per tutto quanto il tuo cuore desidera.
Mi unisco a persevero nella via dell’amore, ma vorrei tanto comprendere quali sono le “circostanze” che consentano, e quelle che non consentano “il perdono”, per verificarle o sperimentarle entrambe.
Spero che anima critica, che con grande professionalità è riuscito a fare una così puntuale verifica di cassa sugli ipotetici introiti del Kremmerz e dell’Ordine Egizio, non ne faccia una segnalazione all’Agenzia delle Entrate per presunta evasione fiscale, dati i tempi che corrono! Ma, a parte gli scherzi, volevo dirgli che anch’io prima di essere ammesso nella Schola ho letto attentamente il sito e preso visione ad uno ad uno dei documenti del carteggio del Galleani ivi pubblicati. Successivamente, e allorché mi è stato concesso consultarne alcuni originali, sono addivenuto alle sue stesse conclusioni nell’attribuire la mia fiducia a questo galantuomo d’altri tempi che aveva annotato scrupolosamente ogni fremito d’aria intorno a lui, ininterrottamente, fino alla morte. E di certo, se qualcosa non gli fosse quadrata in oltre 20 anni, sul Maestro e sulla Schola, o sull’Ordine, l’avrebbe segnalata in rosso nei suoi appunti, o addirittura denunciata, se non altro per semplice pignoleria o per deformazione professionale (dato che era un Prefetto).
Anche dal mio modesto punto di vista, quindi, almeno fino al 1921, le testimonianze manoscritte del Maestro Iesboama, alias Luciano Galleani, costituiscono l’unica fonte storica e iniziatica certa cui attingere e fare riferimento per qualsiasi corretta documentazione e interpretazione su fatti, personaggi e situazioni inerenti il primo venticinquennio della nostra Schola Hermetica.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy