Reply To: Comunicazione importante

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da diogenonn
Il 30 Settembre 2012 alle ore 16:41

All’alba del XX secolo Giuliano Kremmerz dialogava con gli studiosi ed i ricercatori del tempo, nello sforzo, mai interamente compreso, di adattare i principi dell’Antica Sapienza ai tempi moderni, alla quale i Numi avevano impresso un fermento innovatore in tutti i campi dello scibile. Allora come oggi la Delegazione Generale persegue lo stesso scopo creando occasioni di continuo confronto. L’abbiamo visto in oltre 25 anni e quante volte le siamo stati grati nel farci percepire quanto sia bandito fra noi anche il più lontano seme settario, quanto la rosa miriamica si espanda nelle idee, negli atti e nei fatti ben oltre il pur numeroso cerchio degli iscritti alla Schola.
Il bene, nelle sue molteplici sfaccettature, si sciorina in mille rivoli, ora con una parola quando con un atto, sempre in un atteggiamento comprensivo, accogliente, libero da pregiudizi di sorta che ha consentito agli iscritti di dialogare nel tempo con ricercatori, medici e istituzioni scientifiche, arricchendo reciprocamente il plafond in cui seminare e far fruttificare l’altruismo per sentimento di solidarietà su cui poggia e poggerà sempre il nostro operato. Non possiamo che essere grati a quanti, attratti dall’I-Dea fondante la Schola ne percepiscono l’intelligente percorso volto a rendere sempre più coscienti coloro che si avvicinano al pensiero e all’opera della Miriam.
Una coscienza che si circoscrive nell’ambito delle proprie esperienze in cui, come giustamente sottolinea Sergius, solo la coerenza nella tensione verso il Bene è foriera di sani risultati. Altri riferiscono a loro, alla loro vita fatta di nomi e cognomi, il presunto risultato inebriando il loro ipertrofico ego. Nella Schola è e sarà sempre la Miriam l’unica vera custode del fermento vitale volto a stimolare i processi di autoindividuazione e presa di coscienza. Così dichiarava il Maestro Kremmerz, così hanno sempre testimoniato i nostri Maestri che l’hanno seguito fino ad oggi negli atti e nei fatti ed è a questo che potenzialmente i miriamici di ieri, oggi e domani hanno teso, tendono e tenderanno.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy