Reply To: Comunicazione importante

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da m_rosa59
Il 29 Settembre 2012 alle ore 19:35

Nella mia lunga esperienza di Miriamica posso testimoniare che la Via Iniziatica che il Kremmerz ci ha indicato, funziona, le sue chiavi aprono la coscienza, ci permettono di ristabilire l’equilibrio psico fisico in noi e di aiutare chi soffre a stare meglio, ci aiutano a superare i limiti dell’egocentrismo, ci mettono sempre più in sintonia e in comunicazione con quel Principio di Bene Universale, in cui tutto trova una sua giusta collocazione, fino a giungere a quella pienezza di vita, a quell’essere integrati, a quell’essere Uno, che ho potuto osservare nei Maestri di Miriam che ho avuto la fortuna e l’onore di incontrare.
Certamente di delatori ce ne sono sempre stati e ce ne saranno, ma è facile riconoscere dietro un profluvio di parole, inutilmente ripetute, una vuotezza di contenuti , uno sganciamento dalla realtà, veramente sconcertante. Oppure, chissà, forse non si tratta neppure di ignoranza, ma di cattiva fede, d’altronde si sa che la volpe che non arriva all’uva, dice che non è matura! Vorrei concludere questo post con le parole del Maestro Kremmerz, al quale va e andrà sempre l’eterna gratitudine di tutti coloro che con animo scevro da odi o insane passioni, perseguono l’ideale di Bene
“La nostra fratellanza è e sarà come è sempre stata nei secoli, non ha pretese di apostolato unico, ma vuole raggruppati nel vincolo dell’Ideale della Scienza e della Verità, pochi ma saldi elementi che ne assicurino la realizzazione fuori da ogni lotta politica, sociale, religiosa. Poiché la Scienza è, al di là di nazioni o razze, patrimonio dell’umanità intera”

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy