Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Sono d’accordo con te m_rosa, avevo sentito anche io queste cose. Penso che la Natura se una cosa serve la tiene, se non serve la elimina. La mente dell’essere umano è completamente sviata, pensa solo al potere e ai soldi, ed è anche addormentata. E’ come se fosse tutto messo male, come un puzzle dove i pezzi sono inseriti male…
Tutti questi fenomeni sono come un segnale per farci percepire che tutto ritorna indietro, cioè ritorna contro di noi come un boomerang.
Il mio pensiero è che tutto è in movimento e circola.
Un terremoto in Turchia anche se è lontano io lo percepisco, magari un’altra persona non lo percepisce per niente. Lo percepisco a livello animale? A livello dell’essere? So solo che io sto nervosa, non riesco a dormire, poi so che c’è stato un terremoto. Nessuno me lo ha detto, ma qualcosa me lo ha fatto sapere. Ad esempio, può essere che sia come il vento che trasporta la sabbia del deserto e la vediamo sulla macchine, e con lo stesso principio è come se il vento porta anche a te tutto quello che accade nel mondo?

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy