Rispondi a: Biblioteca on-line

Home/Il Forum della Schola/Biblioteca on-line/Rispondi a: Biblioteca on-line
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Hai ragione anima critica, si è creata un po’ di confusione! Mettiamo le cose a posto nel modo più semplice e chiaro possibile.

Il meccanismo ortodossamente inteso è il seguente:
nel Centro viene prodotta energia terapeutica che viene accumulata nel grande serbatoio di Miriam. Ogni singolo numero della Catena ortodossamente collegato al Centro, alla bisogna, la attinge dal serbatoio individualizzandola secondo le proprie prerogative e potenzialità per convogliarla verso il richiedente aiuto in suo contatto.

Giustamente il Maestro Kremmerz sottolinea a più riprese nei suoi scritti che, quantitativamente e qualitativamente, più anelli compongono la catena, più l’energia terapeutica della Grande Miriam si espande e viene convogliata a un maggior numero di bisognosi. Parallelamente, va pure detto, che più essa energia viene attinta dal serbatoio, più il Centro Operante ne produce e ne immette affinché il serbatoio sia sempre ricolmo pro salute populi, mentre gli anelli o numeri della Catena nell’attingerla costantemente, oltre a sollecitarne la produzione e l’erogazione, ne usufruiscono per affinare, sanare ed evolvere anche il proprio mono corporale e mentale.
CHIARO o NO?

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy